||Deku||
Ormai siamo a liceo e sinceramente non vedevo l'ora.
Diciamo che per i test d'ingresso la classifica é rimasta sempre la stessa. Io e il mio gruppo siamo i migliori 5 della Tokyo Academy.
Quest'anno ci sono state anche le elezioni per il presidente d'istituto e a quanto pare tutti sono stati d'accordo sul fatto che io sarei stato io migliore.
Infatti dopo la mia candidatura , tutti hanno iniziato a votare per me .
Inutile dire che ho vinto e come vice c'è hiro, che oramai é il mio migliore amico.Oggi é sabato e io e il mio gruppo decidiamo di andare a fare compere in vista della stagione invernale.Alla fine usciamo verso le 14:00 , con mascherine e cappelli , dato che siamo alquanto famosi ormai.
Andiamo prima in un negozio di vestiti in cui io mi sono comprato dei jeans neri cargo e una felpa verde scuro.Le ragazze invece hanno comprato mezzo negozio .
Alla fine ci dividiamo maschi e femmine, dato che erika voleva andare da Victorias Secrets e diciamo che non era posto per noi ragazzi.Così ci dirigiamo verso il centro del posto , quando vedo una bellissima agenda in vetrina .Non ci penso 2 volte inizio a correre senza sosta verso la mia futura terapista quando inciampo su qualcosa , o meglio dire qualcuno...|| BAKUGO||
Oggi é sabato e non ho voglia di fare niente.
Purtroppo, però un alieno rosa bussa alla mia porta con la gang sua e mi "invita" (minaccia) di uscire con loro per andare al centro commerciale .
Comunque mi sono dimenticato di dire che sono entrato alla UA e adesso sono nel corso per eroi nella sezione A.
Diciamo solo che alla fine mi hanno convinto e adesso mi ritrovo con sti deficenti con in più bastardo a metà e kirby .
Andiamo a comprare nuove cose per la scuola e molti vestiti.A un certo punto , vedo una chioma verde correre e andare a sbattere contro di me...
<EHI EXTRA DI MERDA GUARDA DOVE METTI I PIEDI!>Solo dopo mi rendo conto di chi lui effettivamente sia...|| Deku||
Stavo correndo verso la vetrina , quando vado a sbattere su qualcuno, l'impatto é talmente forte che cado a terra.
<EHI EXTRA DI MERDA GUARDA DOVE METTI I PIEDI> dice una voce che conosco fin troppo bene .
Kacchan...
<Scusa tanto non succederà più> ribatto io con un sorriso falso .Nel mentre arrivano Hiro e hakamuti:
<Izu stai bene ? Non ti abbiamo visto più e ci siamo cagati sotto!>.
Assurdo come quei 2 siano simili .
< Deku...> dice kacchan.
Cavolo mi ha riconosciuto , per fortuna hiro che sa tutta la storia mi salva da quella situzione:
< Nanetto broccoloso senti non volevi conorare quella agenda ?Muoviti che pare sia l'ultima .>
Mormoro un grazie per poi iniziare a camminare verso il negozio .
< Hakamuti mi prendi sulle spalle?>dico e in men che non si dica salgo sulle spalle di un tipo alto 1.90.
< Eh hiro ora chi é il nano?>
Dopo questo entriamo nel negozio e mi faccio comprare l'agenda.||Bakugo||
<Deku..> dico mormorando in modo che nessuno mi senta .Deku era in grandissima forma adesso, aveva muscoli e le sue occhiaie erano in qualche modo sparite.Stava veramente meglio senza di me...?Neanche il tempo di dire altro che 2 giganti vengono in sui soccorso e gli comprano un agenda.Uno di loro penso abbia un carattere simile al mio.
<Ragazzi, vogliamo ignorare che ci siamo scontrati con i ragazzi più famosi del giappone o..?>
dice kirby con area di stupore mentre tutti la guardavamo a bocca aperta.
< Non mi dite che non li avete riconosciuti ?
Sono Midorya , Hakamuti e Hiroki della Tokyo Academy.Sono nella top 5 e se non sbaglio quel ragazzo verde é il primo.>continua lei.
Kirishima e Denki alla fine rimangono scioccati mentre shoto...
DOVE CAZZO É SHOTO?!?||Deku||
Mentre stavamo pagando l'agenda entra un ragazzo molto particolare, con capelli metà rossi e metà bianchi con qualcosa in mano.
Guarda a destra e a sinistra per poi guardarci e venirci in contro.
Appena arriva davanti a noi inizia a parlare:
<Ti é caduto questo.> dice con una calma assurda mentre mi porge le mie chiavi del dormitorio .
Mi devono essere cadute quando sono andato a sbattere contro kacchan.
<Grazie mille, tu sei?><Sono shoto todoroki, molto piacere .>
<Piacere mio. Tu devi essere il figlio di endevar no?>
lui mi guarda con aria seccata per poi dire un "si" in maniera fredda e staccata.
<Ben grazie mille shoto, spero di incontrarti un giorno ciao.>
Shoto o ci saluta e esce dal negozio .
Che ragazzo strano eh.
Comunque il tempo di pagare e uscire che ci ritroviamo tutta la combriccola a di prima in torno.
Neanche il tempo di fare domande che una ragazza con i capelli marroni inizia a parlare:
< scusate se sembriamo insistenti, volevamo solo chiedervi se voi siete i ragazzi della Tokyo Academy che ora sono nella top 5.>hiro ci guarda seccato per poi rispondere con molta freddezza un semplice "si".
Avrà notato kacchan e si sarà innervosito.
La classe che si trovava davanti a noi si inizia a presentare senza preavviso , molto strano.
< Salve io sono Uraraka e loro sono Sero, Kirishima, Denki , Todoroki, Mina e Bakugo.>
Io per non fare lo scortese rispondo con un piacere per poi dire agli altri che erano quasi le 5 e che dovevamo tornare ai dormitori il prima possibile o il prof Kimuya si sarebbe arrabbiato nero.
Subito allora contattiamo le ragazze e saliamo in braccio a Hakamuti che ci porta in volo verso la scuola.
Tutto ciò sotto gli occhi scioccati di tutti i presenti.||Bakugo||
Non ci posso credere , non solo é in ottima forma , ma fa anche parte della tokyo academy e ha degli amici .
Non ci posso credere si é proprio superato quel nerd.
ain fondo sono un po' geloso per il fatto che ora stia facendo una bella vita , ma infondo se lo meritava .SCUSATE SE É CORTO DAVVERO VI AMO
spero vi stia piacendo la storia✨✨✨
troppo bello😗✌️boom bro sono troppo io ✨✨✨
YOU ARE READING
un genio in arrivo
Fanfictiongenius deku quirkless non segue la storia originale BAKUDEKU