Diana's Pov
Questa è stata veramente una giornata molto movimentata, mi sono alzata presto per andare con mia zia in ospedale visto che stava per far nascere i miei due nuovi cuginetti: Samuele e Carla, presto incomincerò il mio nuovo lavoro da H&M e per finire incontro Demi Lovato, ed è stato fantastico incontrarla dal vivo anche se non ho fatto i salti di gioia come una qualunque lovatics meglio, così non avrebbe conosciuto il mio lato molto...ma moooolto pazzo.
Uscita da H&M ritorno a casa da zia Tiffany, finalmente.
Perchè finalmente?
Beh quando ero piccola vivevo con mia zia Madison, era..non c'è un aggettivo per descriverla talmente era brutale con me, mi piacchiava e all'età di 14 anni quando fui violentata lei, non se ne interessò di niente... ed e così che adesso mi ritrovo con un marmocchio adorabile e tenero di 4 anni. La cosa più bella che mi potesse capitare al mondo.
Arrivo a casa ed un piccolo fulmine biondo con due occhioni azzurri mi viene incontro.
Luca: Mamiiii Mamiiiii!!!!!!
Io: piccolo miooo!
Lo prendo in braccio e gli faccio fare una giravolta e poi lo riempio di baci mentre lui se la ride e scalcia per scendere.
Alla fine lo metto per terra e gli dico di andarsi a lavare le manine perchè è pronto il pranzo e gli si illuminano gli occhi e un sorriso gli spunto, che devo dire ha preso da me eh eh eh, è un gran mangione.
Verso le 16:00 vado ad H&M e mi metto alla cassa come mio primo giorno di lavoro. Il capo mi dice in barese ovviamente
Pasquale: O Dià fa attenzion non t si facen frchè!!
Io: Pasquà tranguill come l'anguill!
Paquale: e speriam.
Dopo un po vedo una faccia conosciuta ma, faccio finta di niente. Lei si avvicina e quando sta per parlarmi fa per guardarmi in faccia e fa
Demi: Ehi, ma tu da quando lavori qui? O.o
Io: "Da tipo 2 ore circa.....Giulia" E rido come ogni volta con lei.
Demi: Uffa, e dai non sapevo che altro inventarmi
Che tenera ha un broncio così adorabile che... ehm che cazzo vado pensando?
Io: OkOk la smetto ma, la prossima volta cerca di avere un'idea più bella sul concetto di travestimento...
E non riesco a trattenermi rido così tanto che attiro l'attenzione e arrossisco chiedendo scusa
Demi: E daaaaaaaaiiiii, se non la smetti piango.
Ho i sensi di colpa, ma non resisto, e troppo buffa e adorabile allo stesso tempo
Io: Scusa scusa, sto cercando di manteremi ma sei buffa e adorabile.
Quando mi accorgo di ciò che ho detto arrossisco come un peperone e faccio finta di niente.
Lei ride ed è ok e il suo turno di ridere..
Demi: Grazie, comunque devo andare ciaoo!
Io: Ciao Giulietta Devonne!
Da lontano Demi mi urla
"SMETTILA!"
Ed io rido come mai prima d'ora