Capitolo 7

103 8 2
                                    

Demi's Pov

Dio questo gelato è il più buono che abbia mai assaggiato in tutta la mia vita, e sicuramente anche il piccolo ne è a conoscenza visto che per mangiarlo in fretta e furia si era sporcato tutto, cerco di mantenermi e non ridere ma è piu forte di me.

Io: Piccolino ti sei sporcato tutto, aspetta che ti pulisco

Luca: Graaazieee

Cavolo è troppo bello....ora che ci penso, devo riportarlo dai suoi genitori.

Io: Piccolo dove ti devo portare? I tuoi genitori si staranno preoccupando

Luca: Mia mamma lavora ad acca e emme (H&M)

Oh si, ci lavora anche la gnoc..DEVONNE BASTA FARE QUESTI PENSIERI SCONCI PER LA MISERIA. Dicevo, ci lavora anche Diana, potrei invitarla a bere qualcosa...

Io: bene piccolo, visto che abbiamo finito andiamoo.

Nel frattempo ad H&M

Diana's pov

Continuo a pensare a Demi, non mi era mai successo prima, sopratutto con una donna...vabbe sarà solo una mia impressione, visto che è una star..

Mentre aggiustavo delle magliette, che come al solito vengono buttate in tutti i luoghi e mai ai loro posti, mannag, qualche giorno farò spaventare uno di questi ragazzi a tal punto da mettere in ordine ogni cosa che prendono. Sghignazzo per il mio stesso pensiero

Stavo giusto per tornare alla casa quando vedo la Lovato con un bamb-LUCA

Io: LUCA PICCOLINO CHE CI FAI QUI?

Demi's pov

Luca: vero che non dici niente alla mia mamma di quello che è successo??

Mh...la mamma se lo viene a scoprire mi ucciderà lalalalalaa

Io: tu mi prometti che ascolterai sempre la mamma e che non scapperai più di casa?

Luca: cicicicicicici lo prometto giurin giurello con il mignolino

Adoro.

Io:bravo piccolino.

Come fa a conoscerlo? Vabbe.

Io: Ciao di nuovo Diana, stava giocando al parco tutto solo, mi sono avvicinata e gli ho chiesto cosa ci facesse tutto solo e l'ho riportato qui, ora sto cercando la mamma di questo bel bimbo.

Diana: Sono io la mamma

Ah ecco la mamm-COME?

Io: Oh...quindi sei sposata? Cioè no, si. Ecco perchè è così bello, ha preso tutto tutto dalla mamma.

Mi rendo conto di quello che ho detto e arrossisco rivolgendole uno sguardo imbarazzato, lei fa lo stesso con me.

Diana: Grazie...Giulia...no, non sono sposata, e il padre..beh non mi va di parlarne, comunque grazie mille per avermelo portato, farei qualunque cosa per sdebitarmi.

Ahhh perfetto, quindi non ci sono problemi se...

Io: Puoi sdebitarti se accetti di venire a prenderti un caffè con me.

Diana: Io...ok, quando vuoi

Io: Perfetto domani quando finisci il turno ti passo a prendere.

Vai così Lovato, la bombonnnnn. No ok, non diventiamo scurrili, mente a cuccia.


Angolo depravata:

Alloraaaaa, vi piace la svolta che sta prendendo la storia o no?

Commentate e lasciate una stellina. Comunque se avete voglia di parlare o dirmi soltanto quello che pensate della storia, o insultarmi pesantemente contattemi in privato HAHAHAH.


_VeSeAma_


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A funny meetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora