[22/08/2023: Informazioni pre-chapter 1] LEGGERE IMPORTANTE
Ciao!
Io sono Zyel, autore di questa breve (forse, devo ancora decidere) storia.
Se ve lo steste chiedendo il mio nome non si legge Zaiel bensì Ziel, in quanto è una modifica del nome Azazel (Azazil in arabo), un demone della mitologia cristiano-ebraica da cui prendo nome per MOTIVI.Questa storia non era programmata (un po' come la mia nascita), vi spiego: questo racconto è ambientato nel mondo della mia storia principale Scarlett High a cui lavoro da 3 anni con anche dei miei amici e ha al suo interno un personaggio che era originariamente presente nella seconda stagione di essa come protagonista ma che in seguito è stato messo da parte: Lucian Herondale.
Mi sembrava uno spreco buttare via questo personaggio e quindi avevo da tempo intenzione di inserirlo in una storia spin-off.
L'occasione è arrivata quando la mia ragazza aveva scritto una storia in cui il mio personaggio e il suo condividevano i riflettori e mi era venuta l'ispirazione per una parte di questa storia che purtroppo però dopo diversi tentativi si era rivelata una pista sterile in quanto non riuscivo a scriverci altro dietro e quindi ho lasciato semplicemente perdere.
Stanotte però ho fatto un sogno che mi ha dato il la per continuare quella traccia a cui non pensavo da almeno un annetto.
E quindi eccomi qui.
Devo essere sincero, non scrivo in questo modo: senza pianificare nulla prima e andando con la corrente, dai tempi dei temi narrativi alle medie e perciò questo è più un esperimento che altro visto che è anche la prima volta che pubblico seriamente qualcosa su Wattpad riguardante questo mondo e voglio vedere se pubblicando qui riuscirei a raggiungere un po' di gente.
Beh, lo vedremo.
Questa storia non sarà del tutto pianificata (Sto ancora delineando i dettagli) voglio mettermi alla prova come non facevo da un po' anche per reimparare a scrivere una storia vera e propria in modo decente visto e considerato che il liceo scientifico non è esattamente centrato sullo scrivere storie e quindi non scrivo un testo narrativo da un pochettino di tempo.
Non sarà nemmeno troppo originale, alcuni elementi, anche se magari più sottili, saranno presi dalla mia originale (è questa la copia semmai, non l'altra storia).Ebbene, direi che questo potrebbe essere tutto.
Oh, un ultima cosa; quando vedrete [ !!! ] o [???] all'inizio di un capitolo vuol dire che ci sono aggiornamenti in questo capitolo; nel caso di un punto esclamativo vorrà dire che c'è un avviso, più o meno importante in base al numero di punti esclamativi e nel caso di un punto interrogativo sarà una domanda che vi propongo o un sondaggio.Ok, ora è davvero davvero tutto. Godetevi la storia e al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
Sangue di Mago - A Scarlett High spin-off
AdventureUna piccola vicenda che ci da uno scorcio sul futuro del mondo della mia storia principale, Scarlett High, dopo gli eventi della prima stagione verso l'inizio della seconda. Seguiamo la vicenda di Alex, una studentessa dell'artistico che dopo essers...