una giornata in famiglia

47 2 0
                                    

Sono Passate Due settimane da quando Alex perse il bambino e dal ritorno a casa dall'ospedale.

Quella mattina il primo a svegliarsi è Luigi che prima di andare a preparare la colazione a suo marito Alex passa per la cameretta di sua figlia dove la trova sveglia nella culla la prende in braccio e la porta con sé in cucina e la mette nella carrozzina mentre lui comincia a preparare la colazione.

Alex si sveglia e non trovando suo marito nel letto si alza e va in cucina trovandolo A preparare la colazione, Alex gli si avvicina per dargli un Bacio sulle labbra.

A:Buongiorno Amore

L: Buongiorno tesoro

A:dov'è la Bambina?

L:è nella sua carrozzina si era svegliata e l'ho portata qui con me in cucina lasciandoti dormire ancora per un po'

A:Grazie Amore mio ti Amo

L: Anche io ti amo amore mio

Alex prese in braccio sua figlia e si mise sul divano per fargli fare colazione e una volta che si è addormentata la rimette nella sua carrozzina coprendola con la copertina per non fargli prendere freddo.

Una volta finito di fare colazione Alex e Luigi decisero di prepararsi per andare al Mare a fare una passeggiata con la piccola Clary, una volta tornati a casa dalla lunga passeggiata fatta sul mare passarono tutto il pomeriggio a casa.

Una volta arrivata sera e dopo aver cenato Alex fece addormentare la piccola Clary e la portò nella sua cameretta e la mise nella culla, ritornò da suo marito nella loro camera da letto e si mise sotto le coperte con lui e fecero l'amore tutta la notte.

Due Ragazzi E Un Bebè (Stryse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora