proposta di matrimonio

191 9 0
                                    

Il primo dei due ha svegliarsi è Alex che sentendo sua figlia piangere si alza dal letto per poi andare nella cameretta della piccola Clary e prenderla in braccio per allattarla per farla dormire ancora per un po'.

L:amori miei siete bellissimi
*l'ho abbracciai da dietro poggiando il mento sulla sua spalla*

A: Lu' ti sei svegliato e si siamo bellissimi insieme io e nostra figlia

L:posso prenderla in braccio Amore?

A:certo tesoro mio che puoi prenderla in braccio è anche tua figlia
*gli passai la piccola in braccio*

Nel tardo pomeriggio luigi decide di uscire di casa per andare ha comprare l'anello di fidanzamento per Alex.

L:Ale amore io esco tra un po' torno

A:dove vai di bello?

L:non posso ancora dirtelo sarà una sorpresa per te amore mio

A:okay ma non farmi preoccupare

Un ora dopo luigi tornò a casa con tutto il necessario per la proposta di matrimonio per Alex.

Intanto Alex dopo aver messo nella culla la piccola Clary a dormire scese le scale e trovò luigi tutto vestito elegante e anche la tavola apparecchiata con candele petali di rose palloncini ecc.

Dopo la cena luigi portò Alex in giardino e si inginocchiò di fronte a lui.

L:Alex ormai è da un po' che ci conosciamo ora abbiamo una casa tutta nostra una figlia bellissima e questa sera sotto la luna piena sono qui  a chiederti se: Alessandro rina vuole concedermi l'onore di diventare mio marito sposandomi?

Intanto Alex piangeva di gioia mentre fissava luigi che era inginocchiato davanti a lui con l'anello in mano.

A:si si certo che lo voglio amore mio e  non vedo l'ora di diventare tuo marito

L:meno male avevo paura dicessi di no

Così luigi gli mise l'anello al dito e subito dopo si baciarono con passione e amore non vedendo l'ora di diventare marito e marito.

Due Ragazzi E Un Bebè (Stryse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora