-Mamma dove sono le valige-urlai -tesoro cercale vedrai che poi le troverai-gridò mia madre per le scale -oh ma tu gurda sono già 2 ora che cerco ste cazzo di valige, ora ci mancava solo questo ho fatto un sogno che per me è durato na vita,devo partire per Los Angeles e "Justin"sta con "Madison" ma tu vedi un pò nel sogno mi violentava nella realtà mi caca,buon per me.
*-un ora dopo-*
Stavo con Camilla in giro a fare due passi -mamma mia che caldo che fa oggi Sel-dissi Camilla muovendo le sue mani in faccia per provocare un pò di venticello -vedo che qualcuno sta in calore-disse una vocina dietro di noi, -che ci fate voi qui?-disse Camilla Justin e Austin -non pensare che vi abbiamo seguite stavamo solo passando da queste parti-disse Justin sistemandosi i suoi capelli com'era SEXY-Selena ma che dici?-disse Camilla guardandomi strana -eeh io perchè cosa ho detto?-domandai sicuramente stavo diventando rossa come un peperone anzi no stavo diventando rossa,gialla,verde,rosa ecc...-hai appena detto che Justin e SEXY-disse meravigliandosi Camilla,vidi l'espressione di Justin aveva il suo sguardo puntato su di me -io ma noo che dici non era a lui sexy era a quello di dietro-dissi andando ancora di più a fuoco -Sel quello e un anziano-disse strana -uffa non hai capito quello dietro a quell anziano-dissi -Sel e un cane-disse Camilla, eh la madonn mo l'aziano mo il cane scusa dietro del cane che sta?-Sel lo so sono figo ma sto con Madison-disse Justin montandosi di testa -ah bello e che tu stai con Madison a me che me frega?-dissi gesticolando con le mani -dall odio nasce l'amore-disse Austin alzando la testa in aria e sospirando -amore? tra me e Justin pffff-dissi facendo delle smorfie -Sel ti piacerebbe fare una scopatina?-mi domandò Justin-ma brutto figlio di una gentilissima donna ma non ti vergogni?-disse dandole uno schiaffo in faccia e andandomene seguita da Camilla.
*-un pò di ore dopo-*
-Selena fermati aspettami-disse Camilla correndomi dietro- Camilla alza il passo e muoviti-dissi girandomi verso di lei -ma se tu ti fermi un attimo-disse toccandomi per un braccio e fermandomi -mi dici cosa ti succede?-mi domandò con il fiatone,-e me lo chiedi pure? non hai sentito ciò che ha detto "JUSTIN"?-dissi guardandola- Sel ho sentito ma ora calmati- dissi avendo ancora il fiatone- e come faccio? giuro che se ce l'avrei ora tra le mie mani neanche più sua madre lo riconoscerebbe.amorine pubblico questo capitolo lo so che e corto ma siccome e il mio compleanno quindi stanno tutti i parenti quindi lo continuo domani ha presto ciao vi voglio bene