PRIMO GIORNO AL LICEO MA....

429 19 7
                                    

Sentì la sveglia suonare e mi alzai velocemente (cosa che non faccio mai) mi alzai velocemente e mi precipitai vicino il mio armadio messo in ordine grazie all aiuto di Camilla Jessica e Jennifer.
Tirai fuori dall armadio un paio di jeans e una maglioncino pesante verde con delle vans verdi. Corsi verso il bagno e spalancai la prota facendo provocare un rumore che fece salire mia madre sopra -tesoro cos'era quel rumore?-domandò mia madre -niente mamma stavo per cadere-mentí chiudendo la porta e sfilandomi il mio pigiama,e infilando la mia gamba nella vasca seguita da tutto il mio corpo.
Strofinavo e strofinavo i miei capelli lunghi neri insaponati per via dello shampo e il mio corpo ricoperto di schiuma,decisi di smettere di strofinare i miei capelli e aprì il rubinetto dell acqua calda portandolo sui miei capelli facendo in modo che lo shampo scivolasse su tutti il mio corpo.
Uscì dalla doccia accorgendomi che il mio corpo era solo ricoperto di tante piccole goccioline che continuavano a scivolare,chiusi il rubinetto dell acqua e uscì dalla doccia avvolgendomi un asciugamano intorno al mio corpo, e un altro asciugamo sui miei capelli strofinandoli come avevo fatto con lo shampo. Mi iniziai a vestirmi metteno l'intimo seguito dai jeans e il mio calduccio maglioncino verde che adoravo un sacco. Presi il mio prota trucchi applicandomi un fondotinta non troppo chiaro non troppo scuro, un eleyner nero successivamente un mascara per dare vita al mio viso. Decisi di non piastrarmi i capelli così li lasciai mossi che ricadevano su tutta la mia spalla. Uscì dal bagno accorgendomi che mi era arrivato un messaggio da camilla:
Da camilla
E tesoro sei pronta per il tuo primo giorno al liceo?
A camilla
A dire la verità sono un pò agitata ma me la caverò. Finì li la nostra conversazione non accorgendomi che Camilla stesse giù che mi aspettava voleva farmi una sorpresa? se voleva farmi una sorpresa non andava come voleva lei perchè l'avevo scoperta. Scesi giù non trovando i miei genitori ma dove saranno andatai?-mi chiesi vabbè -oddio evvero Camilla sta giù devo andare -ciao mamma ciao papà-salutai i miei ASPETTATE ma i miei non ci sono,sarà l'agitazione per il primo giorno al liceo. Mi precipitai giù -ei monella volevi farmi una sorpresa?-dissi girando dietro la macchina perchè era li che si era nascosta -che palle mi hai scoperta-disse alzandosi e venendo verso di me -hahah sisi da prima che ti ho scoperta-dissi mettendoci sotto braccio e avviandoci verso il liceo.
*un ora dopo*
Arrivate al liceo ci incaminammo verso Jennifer e Jessica -ei bellezze-dissi salutandole con un bacio sulla guancia -ei Sel come ti senti per il tuo primo giorno al liceo?-domandarono - oddio siete le seconde che me lo dite,come volete che mi senta agitata più o meno-dissi ridendo con loro insieme. Drinnn la campanella suonò -no non mi dite che e già suonata-domandò Camilla -sisi e la campanella-dissero in coro Jessica e Camilla -oddio io o la vefica di matematica alla prima ora-disse Camilla -incominciamo bene-dissi sbattendomi la mano in fronte.
Entrammo nella scuola dopo spinte grida e asservazzioni da ragazzi e ragazze che mi osseravavano -scusate ma ho scritto giconda in testa che mi gurdate?-urlai per farmi sentire ma non mi diedero nessuna risposta, -ei tu sei nuova qui?-sentì un voce da dietro,mi girai e vidi un ragazza alta magra con dei capelli di un color marrone legati in una perfetta coda -si sono nuova qui?-le diedi una risposta -sembri una putanella-mi disse spingendomi e facendomi cadere per terra facendomi urlare un -AIAA- - e facendomi sbattere il braccio a tutta forza per terra, come cazzo ti permetti di spingere la mia amica-urlò Camilla spingendo lei,sicuramente quella era Beck g. Stavo ancora per terra mi tenevo il braccio massaggiandolo con la mano mi faceva un male cane, alzai gli occhi e vidi Camilla e quella Beck g che si picchiavano, mi alzai di colpo per separarle ma non riuscivo ad raggiungerle perchè c'erano dei ragazzi intorno a me per vedere come stavo e intorno a quella Beck g e Camilla che continuavano a tirarsi i capelli -Ca-Camilla-urlavo e barbettavo perchè tra urla e spinte non si capiva niente ma i prof che fine hanno fatto? ci sarà supplenza?. Raggiunsi Beck g e Camilla, le separai insieme a Jennifer e Jessica si staccarono FINALMENTE -non finisce qui brutta TROIA-urlò Camilla,girandosi verso di me -ei Sel come stai oddio il tuo braccio e diventato tutto rosso mettiti un pò d'acqua-dissi Camilla mentre fiatava in contiuazione -Sel conosco il tuo carattere com'è ma siccome quella e Beck g e volevo picchiarla da tanto ne ho approffittato,-tranquilla basta che poi me la lasci un pò a me-dissi ridendo ma il braccio continuava a farmi male ma non lo dimostravo. Si avvicinò un signore vicino me e Camilla-signorina Cabello vada in classe-disse quel signore o prof a Camilla, Camilla obbedì e mi diede un bacio sulla guancia per poi andarsene,-lei e la signorina Gomez?-mi domandò-sisi sono io-le diedi risposta-venga cone me-. Lo seguì camminando anzi proseguimmo un lunghissimo corridoio fino ad arrivare vicino ad una porta dove c'era scritto SI PREGA DI NON ENTRARE,-entra qui e poi vada verso la sua nuova classe-disse andandosene. Bussai circa 2 o 3 volte e sentì una voce che proveniva da dentro quella stanza -avanti-sentì dire,aprì lentamente la porta-bu-buongiorno-dissi abbassa voce-buongiorno lei e la signorina?-mi domandò -Gomez-dissi sedendomi su una sedia vicino all bancone in cui sopra c'erano tantissimi fogli messi in ordine. -Mi dica il suo nome-mi domandò quella per lo più vice preside -Selena-disse appoggiando le braccia sul bancone ma non tanto perchè il braccio sinistro mi faceva ancora male tanto male se Beck g mi ha fatta male al braccio io gli e lo spezzo il braccio a quella TROIA-dissi nella mia mente-bene signorina Gomez qui c'è scritta la sezione della sua classe vada li-disse porgendomi un foglio che afferrai e lessi il contenuto-la ringrazio ora posso andare?-domandai -certo ora vada pure-disse dandoci una stretta di mano e mi avviai verso la porta per poi aprirla e chiuderla alle mie spalle. La mia diciamo "nuova classe" era la 1F,cercavo e cercavo ma dove cazzo sta sta 1F?-mi ripetevo sempre in mente,vidi un paio di ragazzi che parlavano ridevano e facevano battute stupide ODDIO aveva un pò vergogna chiederli dov'era la 1F soprattutto da un ragazzo che di spalle sembra bellissimo e altro biondo e le sue spalle sono perfette, mi avvicinai verso di loro -emm scu-scusate mi sapreste dire dove si trova la 1F-domandai ODDIO quel ragazzo si girò verso di me aveva gli occhi di colore nocciole biondo alta e il suo ciuffo tirato in su con un piccolissimo neo vicino il suo labbro,-ei baby vai dritto e poi gira a destra-mi disse quel ragazzo,sentì andarmi tutto a fuoco segno che ero diventata tutta rossa ODDIO -emm g-grazie-balbettai andandomene, sentì bisbigliare tra loro l'unica parola che riuscì a sentire fu -io a quella me la faccio- what?????? io a quella me la faccio???? ma sta male o cos'altro? Gli ho chisto solo dov'era la classe e gia vuole trombarmi questo e matto.

Spero questo primo capitolo vi piaccia lasciate qualche commento continuo domani baci :-)
Ps: vorrei salutare Anna grazie tesoro di quelle bellissime parole che ci siamo dette oggi per messaggi ciao ti amo come amo tutte voi

LOVE ME MORE THAN YOU CANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora