T/n's pov
È una giornata tranquilla a scuola, sono con il mio migliore amico Caleb e come sempre ci insultiamo (non ci si può aspettare altro da Caleb haha)
Caleb: "Ehy T/n ma lo sai che sei proprio una nanerottola?" mi dice ridendo
T/n: "Ah si? E tu lo sai che assomigli a un ananas" rispondo ricevendo un'occhiataccia da parte sua
Mentre camminiamo nei corridoio, durante la pausa, arriva una ragazza che si appiccica letteralmente a Caleb ed io sento una strana sensazione. Che sia gelosa? No è impossibile lui è il mio migliore amico e basta.
Caleb's pov
Mentre sono con T/n che camminiamo nei corridoi ad un certo punto arriva Akemi (nome a caso) una ragazza che mi fa la corte da una vita nonostante tutte le volte l'abbia rifiutata.
Caleb: "Akemi cosa c'è" chiedo molto scocciato
Akemi: "Come che c'è, sono venuta a salutarti, dai andiamo a farci un giro prima che suoni la campana" mi dice appicicandosi al mio braccio
Caleb: "No, non vedi che sono con occupato con T/n" dico arrabbiato staccandola dal mio braccio
Akemi: "Dai, perché perdi tempo con lei invece che con me, io sono molto meglio di lei"
T/n's pov
Akemi: "... io sono molto meglio di lei" dopo questo decido di parlare
T/n: "Caleb, tranquillo, vai pure con lei io vado in classe" dico cercando di mascherare la mia tristezza con un sorriso
Detto questo me ne vado nonostante Caleb cerca di fermarmi.
Ormai lo so sono innamorata dell'ananas ma lui non potrebbe mai ricambiare quindi continuo a fare la parte della migliore amica.
Mentre stavo camminando ad un certo punto sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
Caleb's pov
T/n: "Caleb, tranquillo, vai pure con lei io vado in classe" dice T/n con un sorriso palesemente finto.
Io cerco di fermarla ma lei non mi ascolta e continua a camminare.
Akemi: "Dai Caleb lasciala stare, insomma non è una persona così importante" dopo questa frase inizio seriamente ad arrabbiarmi.
Caleb:"Come osi dire che la ragazza che amo non è importante! Ora basta Akemi mi hai fatto incazzare non vemire più a rompere" detto questo lei se ne va e io corro da T/n.
T/n's pov (si di nuovo)
T/n: "C-cosa Caleb! Che fai qui non sei con Akemi?" chiedo molto confusa
Caleb: "No, io voglio stare con te. Ti amo T/n" mi dice e io lo bacio facendogli capire la mia risposta.
Angolo Autriceee🤍🤍
Ecco a voi il capitolo su Caleb!!
Spero vi sia piaciuto e se avete richieste commentate qui!!
Il prossimo capitolo sarà su...............
Quel dio greco di Byron Love e tranquilli la scrivo subito non dovrete aspettare fino a domani hahahaha
Bye Bye!!
Giorgia Blade
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven x reader
FanficQuesta è una raccolta di storie tra voi lettrici e i personaggi di inazuma eleven!! Se avete richieste potete richiederle alla fine di ogni storia dove metterò lo spazio richieste E niente spero che vi piaccia e buona lettura!!