introduzione

1.3K 32 0
                                    

Eccoci di nuovo qui! 

Parto col dirvi che questo secondo libro sarà un po' diverso dal primo, nel senso che conosceremo molto meglio i personaggi e il loro passato, tutte le loro sfaccettature e capiremo quanto un trauma possa davvero sconvolgerci la vita, cambiandola in un secondo. 

Cercherò di pubblicare una volta a settimana, comunque comunicherò ogni aggiornamento su Instagram: shelbygrey_wattpad 

Sono un po' preoccupata e ansiosa nel pubblicare questo libro, per una seconda volta sto per mettermi in gioco. Questa storia è davvero importante per me e spero che sia lo stesso per voi. 

Sappiate che non esistono persone buone o cattive, tutti siamo molto più complessi di come sembriamo e possiamo tutti essere salvati, solo che a volte l'amore non basta. 

Racconto di un amore sbagliato, di un amore che fa soffrire, che distrugge lentamente per quanto esso sia terribilmente potente e forte. 


Ci tengo a specificare che la storia contiene linguaggio esplicito e scene esplicite, quindi, se decidete di leggere, fatelo con consapevolezza. 

Per chi non lo sa, questo libro è il sequel di "Revenge" che trovate sul mio profilo,  che consiglio quindi di leggere prima. 

Buona lettura! 🧜🏻‍♀️ 


Revenge- caosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora