Pov Virginia
Amore mio, questa e la parola che non dimenticherò più, e stato bellissimo toccare di nuovo le sue labbra, sentire di nuovo il suo sapore e il suo profumo.
Tornata in casetta mi fiondo sul mio letto e e in comincio di nuovo a piangere, nell' altra stanza Elisa Stash ,Giorgio e Luca stanno festeggiando la vittoria ma io non mi alzo perché se vedo Giorgio sicuramente lo aggredisco .
Pov. Elisa
Durante i festeggiamenti mi rendo conto che Virginia non viene a festeggiare allora mi rendo conto di aver fatto una cavolata nominando Cristian , ad un certo punto si sentono dei singhiozzi forti dalla camera , Stash e Giorgio vanno a controllarea questultimo viene cacciato in malomodo dalla camera , qui allora intervengo io .
Elisa : Virginia non puoi prendertela con il mondo intero soprattutto con Giorgio che non c' entra niente con l'eliminazione di Cristian , ti ha detto che ne ripaelerete fuori ,non puoi stare così !
Virginia : Eli non riesco ad andare avanti senza di lui , voglio andarmene dal programma e tornare a Catania con lui .Ad .Elisa viene in mente che solo Criastian sarebbe riuscito a fargli cambiare idea quindi approfittando del fatto che lui sta salutando la squadra bianca lo fa chiamare per parlarci.
Nel frattempo Virginia parla con Stash e gli dice che Cristian lo ama molto e gli manca più della sua vita
STAI LEGGENDO
io + te ....infinito
Chick-LitCristian e Virginia sono due ballerini di amici 14 , questa storia parte dall' eliminazione do Cristian dal programma e la reazione di Virginia