Oggi.. Giorno 17 settembre , Alex e Nicol cioè io il mio migliore amico. Ci incontrammo fuori scuola - ho dio il nostro primo anno di liceo - disse ansioso Alex , -
si,insieme ci divertiremo ,tanto nn penso che sia proprio così noioso - dissi sorridendo .. - dai entriamo - disse Alex . Mentre gironzolavamo per il corridoio vedemmo dei cartelli che dicevano "nn si usano i cellulari" "Nn si ascolta la musica" "Nn si corre" ... - altro che noia questo è un carcere minorile - disse ridendo Alex - ragazziii finalmente ci rivediamo - disse una voce dietro di noi , ci girammo ed era Cristian - amico mio questi tre mesi sembravano un eternità - disse felice Alex . Mentre parlavamo Alex notò una bellissima ragazza vicino a un armadietto che canticchiava , - che dici Cristian le vado a parlare ?- disse Alex sorridendo - stavo per andarci io ma.. Lo sai che le ragazze nn mi interessano mi basta solo che mi guardino .. Quindi vacci tu - disse Cristian con una risatina - ma si dai , ai fanno nuove conoscenze - disse Alex camminando verso la ragazza . - hey come ti chiami ?- disse Alex con un espressione affascinante - ciao , io sono Emma - uffa questo armadietto - disse mentre cercava di chiuderlo , - dai aspetta ti do una mano - disse Alex mentre dette un pugno sul armadietto che lo fece chiudere subito . -grazie! - disse Emma sorridendo , -ma ora devo andare in classe o farò tardi - disse correndo . Io da quel momento mi accorsi che ero gelosa ma per me era strano perché Alex e sempre stato il mio migliore amico ma.. Ora incomincia a piacermi , mentre camminavamo guardammo un bullo che prese lo zaino di un ragazzo dove cera scritto "io amo ls matematica" lo presero in giro e quindi intervenì io vestita da maschiaccio - hey tu lascialo stare , subito! - dissi arrabbiata - ah ecco ora lo difendi pure .. Vb lasciamo perdere ma sappi che nn è finita qui- disse il bullo . - come ti chiami ? - disse Alex - hem .. Io sono Sem - disse timido - ciao Sem io mi chiamo Alex e loro sono i miei amici , Nicol Cristian e Emma , sei del primo hanno ?- disse sorridendo - si sono del primo anno - disse sempre dimido - bene allora andiamo insieme in classe vieni dai - disse prendendolo con il braccio e iniziando a camminare entrarono in classe e vedemmo il professor belli , - ciao ragazzi , io sono il professore di letteratura oggi vi darò un libro che dovrete leggere e nella prossima lezione dovete parlarne , ora penserete che sia noioso ma.. Ora vi dirò qualcosa su questo libro con le canzoni ad alto volume - così accese l' i pad e mise una canzone e incomincio a recitare qualche parte del libro . Questo professore rallegra questo carcere - disse ad abbassa voce Alex mentre suonava la campanella , uscimmo dalla classe e andammo in mensa incontrammo Nina la bidella della scuola che ci disse - ciao ragazzi benvenuti nel inferno hahah .. - noi tipo scioccati da quello che aveva detto - hahaha guardate che scherzano eh .. Mi avete guardata come se aveste visto un fantasma hahaha - disse ridendo , -io vd ragazzi a dopo - disse mentre si incamminava con scopa e secchio . Mentre mangiavamo .. Ansi buttavamo il cibo della mensa suonò la campanella e uscimmo dalla scuola e ci salutammo tutti .
#alprossimocapitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Alex e co
RandomQuesta storia parla di un ragazzo di nome Alex e i suoi migliori amici Nicol e Cristian . Che iniziarono il loro primo hanno di liceo e li incontrarono Emma e Sem da li diventarono amici e poi ... E poi scoprirete tutto nei prossimi capitoli