Giorno 18 settembre secondo giorno di scuola , ci incontrammo tutti fuori scuola alle 8:10 e nina cercava di distrarre il preside per nn fargli chiudere il cancello dato che abbiamo fatto tardi , quando siamo entrati iniziammo a correre per andare in classe ma incontrammo linda la ragazza del bullo che ci spinse prese il telefono e chiamò una sua amica , al improvviso viene il vice preside che gli sequestra il cellulare - gli sta bene haha - dissi io con voce bassa . Andammo in classe e cera il professor strozzi il professore più odiato da tutti , mentre parlava noi lo ignoravamo poi subito suonò la campanella , andammo in mensa e Alex si siede vicino a Emma , Cristian vicino a delle ragazze come sempre e io vicina a Sem lui capì subito che ero gelosa di Alex , - si vede da come lo guardi che sei gelosa - disse guardandomi - ma noo io , gelosa di lui , ma scherzi - dissi io con voce acuta , avevamo finito di mangiare e siamo andati i corridoio .. Alex ci portò in un posto dove cera scritto "zona vietata " - dai entriamo - disse Alex - appena leggi zona vietata subito ti ecciti - disse ridendo Cristian , entrammo e vidimo una sala di musica piena di vestiti e un palco ,Emma salì sul palco e inizio a cantare un pezzetto improvvisato , - se cantiamo tutti insieme potremmo realizzare un gruppo musicale e questo sarà il nostro posto segreto per provare - disse Alex sorridendo . Poi suonò la campanella e uscimmo di corsa per andare in classe , cera il professor belli che voleva sentirci spiegare il libro che ci ha dato ma nessuno lo aveva letto solo io e Sem , quindi io alzai lamano e gli spiegai qualcosa poi mi interruppe e disse che voleva farci vedere un film di questo libro con la musica dei nostri cellulari accesi , noi lo amiamo quel professor e il piu bravo di tutti ,poi suonò la campanella e uscimmo dalla classe andammo nel posto segreto e avevamo pensato di fare un CD con gente che canta la nostra canzone proprio per nn farci scoprire ma mentre stavamo entrando ci scoprirono E ci misero in punizione Alex : Emma vuoi sentire questa canzone ? Emma : si dai dammi una cuffia , ma è la mia canzone preferitaa Alex : anche la miaa mi fa trasportare Nicol : da quando la musica lo fa trasportare Cristian : da quando gli piace Emma , ma cose questo ? Nicol : un diario , me lo ha regalato Alex ci scrivo tutto sopra , camminare sulla spiaggia a piedi nudi ... Cristian : fra un goal Sem : fare un equazione .. Emma : ascoltare la tua canzone preferita in radio.. Alex : fare nuove amicizie Nina : andarsene perché la punizione e finitaaa Alex : dai andiamo Nina : forzaa ale ale che ciò da faree . Dopo essere usciti Alex disse - andiamo nel posto segreto tanto nn ce nessuno a scuola . Entrammo e ...
Al prossimo capitolo baci ❤️
STAI LEGGENDO
Alex e co
RandomQuesta storia parla di un ragazzo di nome Alex e i suoi migliori amici Nicol e Cristian . Che iniziarono il loro primo hanno di liceo e li incontrarono Emma e Sem da li diventarono amici e poi ... E poi scoprirete tutto nei prossimi capitoli