1

19 2 0
                                    

El's pov:
Mi sono appena trasferita qui con la mia famiglia ad hawkins, mi dispiace lasciare la mia vecchia città perché lì avevo molti amici e anche un fidanzato di nome Nicolas(nome a caso✨).
Joyce: El vieni a riordinare i tuoi scatoloni, ce ne sono un sacco!!!
El: Ma non ne ho voglia!!!
Di nascosto prendo la bici ed esco di casa per dirigermi al parco.
Joyce: El vieni subito qui! Eeeeel!!!
Arrivata al parco ci sono tantissimi ragazzi con lo skate e una ragazza, figo non ho mai visto una ragazza andare sullo skate prima d'ora. Decido di sedermi su una panchina a riposarmi, alla fine mi addormento. Dopo circa dieci minuti la ragazza di prima si è scontrata contro di me, mentre dormivoo!
Max: Scusa per averti svegliato, non era mia intenzione.
El: Non importa.( invece si che importa mi hai svegliata!!!)
Max: cmq io mi chiamo Max Mayfield.
El: Eleven Hopper ma puoi chiamarmi semplicemente El.
Max: Ok El.. bella quella bici!
El: ah si è di mio fratello Will
Max: Siete nuovi in questa Città?
El: emh.. si ci siamo appena trasferiti e per evitare di sistemare i miei scatoloni sono venuta qui al parco
Max:Hahha davvero?
El: Si
Max: Amiche?
El: Certo.
Max: Ok allora.. ci si vedeee
El: Ciao
Max: Ciao

Max's pov:
Mi sono appena schiantata contro una persona e me la sono pure fatta amica. I suoi capelli erano così... aaaaaa cosa dico non mi piacciono le ragazze e non mi piaceranno mai, e poi tralaltro sono fidanzata con Lucas.

Il giorno dopo✨✨

El's pov:
Cazzo cazzo cazzo sono in ritardooo!!!
Scendo rapidamente dalle scale senza cadere ovviamente perché sono la migliore✨. Faccio rapidamente colazione e saluto i miei genitori.
Joy/Hop: buonagiornata!
El/Will: Ciao a dopo!!
Will: El salta su
El: Ok
Io e Will siamo andati sempre insieme a scuola con la sua bici, lo facevamo da quando avevamo 10 anni e sono passati 7 anni dall'ora.
Will: Siamo arrivati scendi.
El: Ok. "bisbiglia sotto voce" spero di capitare in classe con quella bellissima ragazza dai capelli rossi di ieri, Ma che dico! non mi sarò mica innamorata? Nahhh non mi piacciono le ragazze.
Will: Ma che cosa stai dicendo vabbè cmq entriamo che è suonata la campanella.
Bidello: Voi dovreste essere i nuovi arrivati giusto?
Will/Ell: Si.
Bidello: Perfetto, la classe in fondo al corridoio.
Entro in classe è vedo il prof contento di vederci.
Prof: E con grande piacere vi presento Eleven e Will Hoppeeeer!!!
Ma che caaa questo prof non deve stare bene.
Prof: Will tu siediti accanto aaaa... Mike e tu Eleven vicino a Maxine
Max: Prof quante volte le devo ripetere il mio nome e Max.
Prof: Mi scusi. Ok ragazzi aprite il libro di geometria a pagina 42.
Max: Oh no c'è geometria non ho fatto i compiti!!
El: Ciao Max!
Max: Oh ciao!
Max's pov:
Oh mio diiiio quanto è bella!! Nonononono, non posso essere lesbica, e se lo fossi? Potrei invitarla a casa mia? ok vabene le lo chiederò.
El: Max tutto bene è da un ora che mi fissi.
Max: ah si tutto apposto stavo solo pensando... bhe cmq vuoi...bhe vuoi venire da me dopo la scuola per studiare.
El: Certo
Merda credo di essermi presa una cotta per questa ragazza aaaa!!! E se provassi a dichiararmi? E se non mi vorrà? Oh mio diooooo. Ok stai calma Max puoi farcela, ora segui la lezione e stai zitta.
El: Max
Max: sii!!
El: tutto bene, hai il colore della pelle uguale al colore dei tuoi capelli.
Max: Emh... si è.. che fa caldo qui.
El: ma se siamo in inverno.
Max: Sai che c'è devo soltanto andare in bagno, prof posso andare in bagno!!
Prof: Emh si certo
Max: Grazie.
Aaaaaaaa perché mi fa questo effetto quando sto con lei, aaaaa è troppo bella. Ora mi sciacquo la faccia, torno in classe e seguo sul serio la lezione!!!

El's pov:
Max è corsa di fretta fuori dalla classe tutta rossa nella sua bellissima faccia.. emh volevo dire nella sua faccia, perché mi sento così, penso di essermi presa una cotta per Max, ma sono fidanzata con Nicolas.
Oh è tornata Max!
El: Tutto a posto?
Max: Emh si ho avuto un attacco di caldo.
El: Emh ok
Finita la scuola io e Max ci siamo incamminate per andare a casa sua.
Per tutto il tragitto c'è stato un silenzio tombale, finché non siamo arrivate a casa sua.
Max: El entra.
El: grazie... WOW che bella casa!!!
Max: Lo so✨ che vuoi fare?
El: mhh film?
Max: Ok
El: Genere?
Max: horror?
El: emh... ti avverto se mi trovi attaccata al soffitto piena di paura non è colpa mia ok?
Max: Va bene..ma non fanno così tanta Paura.
El: Sisi
Max: Lo sto avviaandooo.
El: Aaaaaaaaaaaaaa porca puttana
Max: Ah non stavi affatto scherzando
El: Te l'ho dettoooo..Aaaaaaaaaa ma che film èee.
Max: The Nun.
El: sta notte quella suora me la ritrovo sotto il mio adorato letto.
Max: Eeeh si ora non esageriamo.

Max' pov:
Aaaa è troppo bella quando si spaventa.
Max: Ti decidi a scendere dal mio soffitto.
El: E va bene.
Max: Ecco così va meglio
Un ora dopo mi ritrovo El appoggiata all mia spalla che dorme. Che carina quando dorme che belle labra morbide, e se la baciassi mentre dorme non se accorgerebbe, almeno spero. Mi decisi e posi le mie labbra sulle sue dandoli un bacio a stampo.
Oh mio dio credo di essere impazzita, menomale che mia madre non è a casa. Dovrei lasciare Lucas perché tanto lo so che lui mi usa dal primo giorno che ci siamo messi insieme.
Per sbaglio cado, sdraiandomi sul divano e la testa di El che si appoggia sulla mia pancia aaaaaa o mio dio e se restassi così e facessi finta di dormire? Ok va bene dormo.
El: Max è finito il fil... emh Maaax
Max: Si?.. ah emhh... scusa non volevo.
Ora ci ritroviamo sedute sul divano a fissarci, siamo rimaste in questo modo finché non ce la feci più, le toccai la coscia e la baciai, El ricambio mettendo la sua mano sulla mia faccia. Proprio nel momento in cui stavo per togliergli la maglietta, mia madre aprì la porta di casa.
Max: Cazzo, cazzoooo vestiti, c'è mia madree!!!
El: Ok, cmq ora devo andare
Max: Ok a domani.
Susan: Max chi era?
Max: Una mia amica
Susan: Wow, sono felice per te.
Max: grazie.

"Spazio autrice"
Sono nuova qui su wattpad, spero questo capitolo vi piaccia.

ELMAXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora