Max's pov:
"Suona la sveglia"
La sveglia segna le 7:30, fantastico arriverò in ritardo, avrò messo la sveglia a quelľora che stupida. Decido di alzarmi finalmente dal letto e mettermi un paio di jeans, una maglietta e le vans. Scendo velocemente le scale prendo un toast, saluto mia madre ed esco di casa con lo skate. Arrivata a scuola vedo El in tutta la sua bellezza mentre stava parlando con un ragazzo, chi sa chi è, quindi decido di avvicinarmi a loro e parlargli.
Max: hey
El: Ciao Max
Max: Ciao El
Nicolas: E tu chi saresti?
Max: Sono Max Mayfield ľamica di El.
Nicolas: Piacere Nicolas il suo ragazzo.
Cosaaaaaaa? Aveva un ragazzo non me ľaveva mai detto.
Max: Piacere... El posso parlarti un attimo?
El: Emh..si certo.
Max: Da quando hai un ragazzo non me lo avevi mai detto.
El: Emh si mi sono dimenticata😅
Max: Cosa...vabbè cmq hai intenzione di lasciarlo?
El: Emh si da un bel po', perché mi tratta sempre male, invece con te mi sento al sicuro.
Max: Veramente?, scusami non lo sapevo.
El: No non è colpa tua.
Max: Non ti preoccupare ci penso io.
El: No Max...ti potrebbe fare del male!!!
Max: Hey tu!
Nicolas: Si?
Max: Perché picchi El?
Nicolas: Io picchiare El, non lo farei mai è la mia ragazza, io la amo.
Max: Come no, El vieni qui.
El si avvicina a me e gli chiedo il punto in cui la colpita.
El si alza la maglietta e dietro la schiena c'erano un sacco di lividi.
Max: Ecco a te le prove che cosa hai da dire a tua discolpa?
Nicolas: Fatti i cavoli tuoi decido io il bene per la mia ragazza, se la ho picchiata è perché se lo meritava.
Max: Le cose si risolvono a parole non a sangue. Capito?
Nicolas: No, non mi dire cosa fare.
A questo punto decido di tirarli un pugno dritto in faccia.
Sfortunatamente arriva la prof che mi manda subito in presidenza.
Prof: Maxine in presidenza, SUBITO!
Max: Uff, va bene.
Mentro mi incammino per andare in presidenza guardo quel brutto schifoso di Nicolas baciare El.
Che schifo non so come El faccia a resistere.
El's pov:
Fantastico Max è andata in presidenza e ora sono sola con questo scemo. Basta! Lo devo lasciare.
El: Nicolas
Nicolas: Si?
El: Bhe...io ti lascio.
Nicolas: Cosa? È per quella Max che mi lasci?
El: Si è non me ne pento minimamente.
Nicolas: Ok vai pure con quella frocia ma non dire che non ti avevo avvertito.
Nicolas se ne va tutto arrabbiato e si dirige dai suoi amici della squadra di Football, scemi anche loro.
Decisi di andare ad aspettare Max che uscisse dalľufficio della preside.
Qualche minuto la vedo uscire dalla presidenza un po' arrabbiata.
El: Max che ti ha detto la preside?
Max: Mi ha detto che sono sospesa per 3 giorni.
El: Se vuoi in questi tre giorni invece di andare a scuola vengo da te.
Max: Grazie, e cmq pensavo che eri una di quelle ragazze che non saltava mai la scuola.
El: Ah bhe ora lo faccio.
Max: Vabbè la preside ha detto che già da ora me ne devo andare, vuoi venire da me?
El: Ovvio me lo chiedi pure.
STAI LEGGENDO
ELMAX
RomanceEleven Hopper e la sua famiglia decidono di trasferirsi ad hawkins per il lavoro del padre Jim Hoppper. La nuova arrivata è costretta quindi a cambiare scuola e di conseguenza a farsi dei nuovi amici e forse potrebbe sbocciare anche un nuovo amore.