Ciao a tutti io sono Isabell anche detta Isi ho 18 anni E mi sto per trasferire dal nuovo marito di mia madre. avevo solo otto anni quando mio padre ci ha lasciato E mia madre ed io ci siamo trasferite nelle case popolari, un posto non molto sicuro per una bambina ma ce la siamo sempre cavata. poi qualche mese fa mia madre ha incontrato Harry un milionario a quanto pare ,con un figlio perfetto, una casa perfetta e ora anche una moglie perfetta ,mia madre , che mi sta obbligando a lasciare tutta la mia vita per andare a vivere là dall'altra parte della città.
"Isi scendi o faremo tardi"
Urla mia madre dalla cucina la mia casa non è molto grande è un piccolo appartamento per due persone un po' mal ridotto ma mi ci sono sempre trovata bene ci sono cresciuta mi dispiace lasciarlo
" sì ecco arrivo"
" Hai preso tutto "
"Si tranquilla non ho dimenticato niente "
"Ecco Isi non ci voglio più tornare qui ora vivremo in una bella casa potrò darti tutto quello che hai sempre sognato"
" sì mamma ma i miei amici rimarranno qua il mio ragazzo rimarrà qua"
" tranquilla ti troverai nuovi amici il figlio di harry è molto simpatico avete quasi la stessa età farete subito amicizia"
" si certo un figlio di papà non farà mai amicizia con una dei bassifondi"
" Non dire così Isi ora siete fratelli Non c'è differenza fra voi due"
" fratellastri mamma io non ho fratelli"
Detto questo mia madre uscì infuriata da casa portandosi dietro qualche bagaglio non ho mai accettato di andare a vivere con Harry non l'ho manco mai conosciuto ,l'ho visto in foto in qualche articolo la sua famiglia è molto famosa.Ha una azienda automobilistica. Ci mettiamo in macchina e dopo due ore di viaggio arriviamo ,appena entrati nel quartiere vidi subito le bellissime case una più grande dell'altra. Arrivammo davanti un cancello nero e dorato che mia madre apri con un telecomando ,davanti a noi ci si presenta una bella fontana e poi una grandissima casa con una piscina e un giardino enorme .All'entrata ci stanno aspettando dei maggiordomi e poi Harry ,finalmente lo vedevo è un uomo abbastanza gradevole ho capito cosa ci ha visto mia madre di bello.
" finalmente siete arrivate "esclamò Harry "ciao amore" disse mia madre andando a baciarlo.Harry si avvicinò a me e allungo la mano "piacere Isabel" gli allungai anch'io la mano" sono isi non Isabel " dissi scortese infatti mia madre mi guardò male . Apri il portabagagli della macchina per prendere la mia valigia un maggiordomo mi si avvicinò e mi chiese " vuole una mano signora " gli risposi con un sorriso sgarbato . Mia madre mi porto alla mia stanza era grande aveva un bel balcone con una vista sul mare, non avevo mai visto un posto così bello. " Isi so che per te è difficile ma sono sicura che ti ambienterai benissimo" gli feci un cenno con la testa sapevo che mia madre era felice ma mi mancava la vita di prima.
Dopo qualche ora di sonno mia madre mi venne a svegliare si era fatto tardi ed era ora di cena la nostra prima cena di 'famiglia ' .
La casa era veramente enorme all'interno ,era situata in tre piani, nel primo si trova il soggiorno , la cucina e la sala da pranzo.
Nel secondo tutte le camere da letto e al terzo una palestra ,una sala cinema e l'ufficio di harry . Ci sedemmo a tavola solo in tre ,"Thomas sta per arrivare doveva studia a casa di un amico " .Thomas era la prima volta che sentivo parlare di lui mia mamma non mi aveva accennato mai niente . Nel mezzo della cena sentimmo la porta di casa aprisi e dar luce ad un ragazzo abbastanza alto direi con dei capelli neri come la pece e gli occhi scuri ,si vede proprio che era il figlio di harry avevano gli stessi tratti in viso ."buona sera Camilla " si rivolse a mia madre ignorandomi completamente e si mise a mangiare quello che il maggiordomo gli stava servendo .
Sembrava un ragazzo che se la credeva ora che lo vedevo meglio ,aveva dei tatuaggi sulle braccia e delle possenti mani con le nocche un po' rovinate . Alla fine della cena mia madre ed harry iniziarono a bere qualcosa e chiacchierare io ne approfittai per uscì in giardino e chiamare Susan ,la mia migliore amica. "Ei amica cosa si dice li nei piani alti " mi disse lei scherzando ,io e Susan eravamo vicine di appartamento quando mia madre andava a lavorare io e lei giocavamo insieme in cortile ." Ma niente di che ce solo sempre puzza " dissi ridendo "puzza " senti dire alle mie spalle ,era Thomas che si stava accendendo una sigaretta."non stavo parlando con te "gli dissi " be senti sorellina io " lo interruppi " io e te non saremo mai fratelli tanto meno fratellastri io sto bene da sola " ,lui si avvicinò a me e mi scruto " come vuoi occhi di miele ,ma non rispondermi più male sai io sono più grande di te devi portare rispetto " mi disse guardandomi negli occhi intensificante. " io non porto rispetto a nessuno tantomeno a te " e poi me ne andai in camera mia ," sei stata una favola schizzo " udii dal mio telefono Susan era ancora li " Susan quante volte ti devo dire che non mi devi più chiamare schizzo " gli dissi ,ripensando a quel soprannome mi vengono solo i brividi " amica mi manchi " senti dall'altro capo del telefono " anche tu mi manchi ma ti prometto che ci rivedremo prima o poi " . Mi addormentai pensando a tutto quello che mi sono lasciata indietro ,poi senti una frastuono che veniva dal corridoio .mi alzai velocemente e apri la porta e mi ritrova davanti Thomas ,che non si reggeva nemmeno in piedi da quanto fosse ubriaco ."Ei sorellina " disse lui sbiascicando mi avvicinai a lui e lo portai in camera "io non sono tua sorella per te sono solo Isi " dissi arrabbiata "ok Isi " disse chiudendo gli occhi era proprio andato lo aiutai ad appoggiarsi sul letto e feci per andarmene " buona notte sorellina " sbuffai e chiusi la porta.
_______________________________
ig.storieskia
Lasciate un voto se il capitolo vi é piaciuto 🫶🏼le prossime parti usciranno a breve <3
STAI LEGGENDO
This is my place
Teen FictionIsi una ragazza di 17 anni che per colpa della madre si trasferisce in uno dei quartieri più belli della città ,dove incontrerà un fratellastro molto irritante e dei nuovi amici ma il suo passato continuerà a tartassarla . This is my place .