Tom pov's
Dopo quella sera nella mia mente c'era soltanto quella ragazzina che odiavamo insomma mi ha scaricato senza conoscermi magari dopo una scopata potevamo conoscerci ,ma forse con lei non funziona così ,è strano ma va be ho perso così tanto la teste che mi sono messa a cercare il suo profilo sui social ovviamente ora ho i per te invasi dai sui edit ma la cosa non mi dispiace è bellissima anche se non è una bella mia "prostitute "ma va be bella ma stronza e ovviamente amavo stuzzicarla.
Tornando alla realtà stasera dovremmo andare ad una cena con gli spice teen e il menanger che sbatti io volevo andare in discoteca e farmi qualcuno...Grace pov's
Mi ritrovo sulle spalle di ... Tom?Ma che cazzo di perseguita sto qui?
Tom:principessa pensi che ti voglia far male?~
Gli feci la linguaccia sto pervetito schifoso ma comunque carino se ero ubriaca me lo sarai fatto.
Bill:Hey ragazzi!Pure voi qui?-disse sfoggiando i suoi sorrisi migliori è una persona così davvero lo amo-
Ho deciso devo far con questo ragazzo
Grace:Hey Bill!-sorrisi-Tom fammi scendere.
Tom:no principessa. Poi gli altri ti vedono il cu-
Eh che caz- è successo? Menomale che si accorto della cavolata che stava dicendo insomma non abbiamo nessuno rapporto ed è geloso?Poi genio sono al mare che demente .
Dopo questa figura di m io uscì dall'acqua e inizia a parlare con Bill che stavo sotto l'ombrellone stando attento a non abbronzarsi troppo
Grace:Hey bill
Bill:Hey bellissima-sorride-
Cazzo come lo adoro
-ricambio il sorriso ,così iniziamo un vero e proprio discorso ci scambiamo i numeri -
Bill:Sai un giorno dobbiamo uscire ,eh non come appuntamento,ma come uscita tra migliori amici.
Grace:Certoooo quando vuoi.
Bill:Non so se hai notato ma Tom ci guarda come se vuole uccidere ad uno di noi.
-mi giro ed è vero -
Beh probabilmente vorrà uccidere me dato che gli sto sul cavolo e poi gli ho fatto fare una figura di merda.
Grace:Probabilmente vuole uccidere me.
Bill:io penso il contrario,sai Tom forse ha una cotterella per te.
E mo'?Io non sono tipa da relazione e a quanto ne so nemmeno lui
Grace:Per non sembrare scortese ma dicci che gli passa ,non sono tipa da relazione.
-Skip time è ora di andare a casa per preparsi-Questi era il mio look
Alex:Cazzo Grace ti avevo detto di vestirti elegante.
Grace:E sono elegante ho pure la cravatta.
-Al ristorante-
Tom:Bel look Grace-occhiolino-
Grace:Grazie
Menanger:Allora dato che fare che parteciparete insieme dovete dare una canzone o meglio un album insieme.
A quella parola mi stavo soffocando e Alex mi diede una gomitata da sotto il tavolo.
Menanger dei Tokio Hotel:Sisi assolutamente
Annuimmo anche se io in realtà neanche volevo partecipare ma insomma il lavoro chiama.
Bill:Ragazzi volete andare in discoteca?
Mattheo:Sisi
-In discoteca-
Bill e Alex erano su dei divanetti
Gustav e Georg bevevano
Mattheo si stava facendo una
Christian parlava con una e Tom?Tom era su divanetto con una sacco di prositute, lo stavo guardando lui se ne accorse e mi fece l'occhiolino che pervetito così decisi di andare a scatermi in pista, ho conosciuto un ragazzo e ho iniziato a ballare insieme .
-fine serata-
STAI LEGGENDO
Sguardi tra chittarre ~☆{Tom Kaulitz}
Romance-Trama-☆ Una chitarrista di nome Grace insieme alla sua band "gli spice teen☆"incontreremo i "Tokio hotel ", cosa succederà?