Camminavo per le strade di Berlino...il vento soffiava e i capelli si attaccavono sul gloss sbavato.
Con la giacca cercavo di comprimi il vestito di seta azzurro corto ormai rotto ,sentivo freddo alle gambe ormai i collant erono tutti strappati ,ai piedi avevo un dolore atroce dato che avevo i tacchi.
Non c'erano paparazzi ;non mi hanno riconosciuta in queste condizioni .
I miei occhi blu ero piene di lacrime ma non avevano le forze di uscire;mi bruciavano le guance e la gola .
Sentivo qualche classon e fischi ,ma in quel momento non mi importava ,volevo soltanto arrivare da mio fratello.Le gambe facevano male e a ogni passo ne sentivo sempre di più.
Mi ero fidata ,ma è andata male anzi malissimo ;il mio cuore chiedeva pietà mentre nella mia teste rimbomba la parola vendetta .Volevo farla finita .
Erano più di 5 minuti che osservavo il ponte ,lentamente toglievo i tacchi neri di Versace . La genta era rimasta a guardare ;chi con qualche ghigno e chi con tristezza e amarezza.
La parola vendetta non usciva dalla mia testa
Insomma se mi butto che cosa cambierà?
La polizia era accostata ,ma io ero convinta di quello che stavo facendo.<ti prego non saltare>, <ferma ragazza!> erono le cose che potevo sentire di spalle,sul serio gli importava così tanto?Molto probabilmente non volevano lavorare alle 3 di notte.
Giornalisti e paparazzi peggioravano la situazione,tantissima gente si posizionava a vedere .
Il vento tirava fortemente, avevo poggiato il primo piede ; mi ero svestita dai gioielli ,la giacca ormai era caduta lungo il tragitto .
Guardavo il mare di un blu scuro come i miei occhi ,le lacrime scendevano ,la genta continuava a guardare mentre i poliziotti cercavano di farli spostare i giornalisti rompevano il silenzio parlando per la televisione,di certo non per me .
Finalmente prendo il coraggio e poggio il secondo piede rimango in equilibrio non so come ,osservo il mare dove cadrò e molto probabilmente morirò affogata .Tutti mi hanno conosciuta come la ragazza sempre felice , ma non è così
Loro sapranno il mio nome ,ma non la mia storia .
Sempre sul ponte mi giro per guardare le persone;tra cui una bambina piangente
Faccio una tra le mie cose preferite ;le mando un bacio e un sorriso
Il mio ultimo sorriso è stato per una bambina che nemmeno mi conosce.Allargo le braccia ,faccio un bel respiro e mi sto per buttate
Inizio a intravedere mio fratello piangente dolorante e gli alte due pure loro piangenti, ma ormai è troppo tardi .
Il suono della polizia era talmente forte da assordare le orecchie,la pioggia scendeva interottamente .
Tutti i ricordi mi passano davanti ,il vento e la poggia mi abbracciano.Le grida di mio mio fratello si sentono da un 2 km di distanza l'ambulanza è arrivata. Il cuore continua a battere ma dentro di me si è spenta una luce dopo essere stata molestata.
STAI LEGGENDO
Sguardi tra chittarre ~☆{Tom Kaulitz}
Romance-Trama-☆ Una chitarrista di nome Grace insieme alla sua band "gli spice teen☆"incontreremo i "Tokio hotel ", cosa succederà?