Capita a tutti di svegliarsi dopo un brutto sogno; in questo momento sono stesa sul mio letto a guardare il soffitto e penso a tutto ció che ho passato: dalla morte dei miei genitori, alle mie amiche e a tutto ció che mi tocca subire.
Il tempo passa, i ricordi restano
Che maleducata! Non mi sono neanche presentata..mi chiamo Roxenne ho 16 anni a breve 17 e sono una ragazza a cui piace disegnare da morire insieme alla mia migliore amica.Ho occhi castani e capelli mossi. Penso di aver detto tutto, non sono una ragazza a cui interessa la popolarità e non credo in dio e alle altre cazzate simili, credo più nel Karma.
••••
Il giorno seguente c'è scuola, per questo mi alzo con la velocità di un bradipo incinta di due gemelli, con una zampa spezzata e vado in bagno, accendo la piastra e mi trucco con un filo di eyeliner, rossetto, mascara e blush.
Dopo 30 minuti abbondanti rientro in camera e preparlo lo zaino, 5 materie mi aspettano.
•perfetto• penso ho 5 ore di interrogazione,mi vesto ormai arresa mettendomi jeans neri attillati, una maglia corta ,le mie Vans e il mio giubbotto di pelle poi prendo le mie Marlboro e il mio clipper ed esco di casa;Alla fermata del bus noto Rebecca, la mia migliore amica, attendermi seduta sulla panchina
L'abbraccio fortissimo "Buongiorno" le dico sorridendo, lei ricambia e mi mette una cuffia nell'orecchio facendomi sentire la canzone che sta ascoltando.
Rebecca è una ragazza rossa con le lentiggini in faccia, ha dei bellissimi occhi castani come i miei e un fisico da modella, ci siamo incontrate ad una festa ed eravamo ubriache, al sol pensiero mi viene da ridere.
"Non sono pronta" dice la mia amica passandosi le mani sul viso
"Non dirlo a me Rebi" alzo gli occhi al cielo
***
Una volta arrivate a scuola camminiamo lungo la strada fino a sederci sul muretto difronte la scuola dove ci aspettano Cassandra, Margaret e Alex che sono altri nostri migliori amici, ma non vedo stefano...il mio migliore amico, poggio lo zaino e mi accendo una Marlboro sotto lo sguardo severo di Cassandra
"Quante volte devo dirvelo..non si fuma! Il fumo fa male"ribadisce ed io non posso far altro che alzare gli occhi al cielo ridacchiando con Margaret e Rebecca che escono il loro pacchetto e se ne accendono una.
"Non mi saluti amore?!" Mi chiede Alex con la faccia da cucciolo, cosí apro le mie braccia e ci si fionda subito, le ragazze ridacchiano facendomi ridere con loro.
"Ma stefano?" Chiede speranzosa Margaret(detto tra noi, ha una cotta per lui ma lui non prova nulla)
"Non so" alzo le spalle " sarà già entrato" le sorrido
La campanella suona segnando che è ora di entrare in classe,quanto odio questa scuola..butto a terra la sigaretta e saluto i miei amici entrando in classe.
Tutte le ragazze che ci sono in classe ci salutano calorosamente, ma so che sparlano da dietro di tutto e tutti cosí le saluto con disinvoltura e vado a sedermi al mio posto con Rebecca.
***
Verso la 3° ora il mio migliore amico Stefano si fa vivo offrendomi una sigaretta in palestra, non potrei di certo dirgli di no a lui, alto, moro occhi castani..insomma un ragazzo perfetto che tutti vorrebbero, infatti era il più gettonato della scuola, cosí mi alzo e vado da lui sotto lo sguardo malizioso di Rebi.
Una volta arrivati mi fermo a guardarlo per un po e ovviamente avendo notato la mia esperssione da ebete dice
"Che hai dopo?"mi sorride portando la sigaretta alla bocca e aspirando in quel modo sexy che ti fa venir voglia di sbatterlo a muro okay rox basta sbavare! Scuoto la testa
"Chimica"sbuffo sedendomi vicino a lui e poggiando la testa sulla sua spalla
"Che palle!"esclama sorridendo
"Non dirlo a me, vorrei tanto scappare"gli dico sinceramente facendo spallucce buttando la sigaretta a terra
"No. Come farò io senza la mia piccola principessa?"fa il musino e mi bacia in testa.
"ehy! Non sono piccola"piagnucolo dandogli uno schiaffetto sulla spalla.
"Oh non dovevi farlo piccola" Mi sbatte al muro sovvrastrandomi e si avvicina provocatorio ritrovandosi a pochi centrimetri dal mio viso sorridendomi.
"C-che vuoi fare?" balbetto? Io? Mah, questo ragazzo mi fonde il cervello.
"Baciarti"inizia a ridere mettendo il suo viso nel mio collo provocandomi dei brividi su tutto il corpo.
"Mhh"mi rilasso totalmente,ha sempre fatto cosí, mentre lui fa adrire il suo bacino contro il mio.
Ormai la campanella è suonata da 20 minuti abbondati, dovró inventarmi una bella scusa penso mentre guardo il moro intento a mordicchiare il collo e..
"Stefy cosa fa- DIO!" lo spingo via poco delicatamente mentre ridacchia soddisfatto
"Che bel capolavoro"sorride mentre osserva il succhiotto e dicend0 nell'orecchio "dobbiamo andare in classe o ci cercheranno" provocandomi mille brividi, mi trascina verso l'interno della scuola, mi saluta con un bacio innocente sulle labbra(come sempre) e torno in classe fingendo un mal di pancia.
☮☯☯
STAI LEGGENDO
Bad guys
FanfictionUna ragazza normale. Dei cattivi ragazzi. - non saró mai tua- lo spostai per andarmene, rise. -oh piccola, tu sei già mia- rispose.