8 PM Italia (27 dicembre 2017)
Gemmy è veramente annoiata,sta usando youtube da almeno un'ora,ma non trova niente di interessante...
A un certo punto nei consigliati spunta un cartone animato,che lei non ha mai visto nella sua vita.
Gemmy:"Miraculous? Sembra interessante...ma chi sarebbe Lady Wify?".
*Gemmy decise quindi di aprire il video che youtube le aveva consigliato.*
20 minuti dopo...
Gemmy:"Wow già lo adoro,ma mi dispiace per quello che è successo a Alya...credo si chiami così? Ma non mi è chiaro cosa sono le akume e chi sono Papillon,Ladybug e Chat Noir? Si super eroi e un cattivo ma ci sarà un preciso inizio credo..."
Il dito di Gemmy andò sulle ricerche, e iniziò a digitare...-Dalla sua ricerca spuntarono molti video,tra i presenti tutti nel titolo avevano
"-Miraculous le origini"-Gemmy:"Si...sembra i creatori abbiano fatto le origini,di Miraculous questo aiuta molto per i nuovi apprendisti."
SKIPTIME!6 Febbraio 2018
Gemmy ha il tablet in mano,e sta fissando chat noir come un pomodoro appena maturato.
Gemmy:"Uh...non mi sarò innamorata di lui,poi a me piace Helia..."
(Helia del cartone winx club).
La ragazza,stava impiedi vicino alla sedia,era immobile e i suoi occhi non si staccavano dalla figura maschile raffigurata sul suo dispositivo tecnologico.
🦋-Episodio Dark Cupido-💘
Le "farfalle",invadono lo stomaco di Gemmy,questo episodio è stato molto romantico,e la ragazza si è emozionata ma...allo stesso tempo provava un'altra sensazione contrastante...INVIDIA?
Gemmy:"Quanto avrei voluto essere al posto di Ladybug! La dichiarazione di chat sembrava toccante,e cavolo...l'ha salvata abbracciandola,e alla fine della puntata Ladybug lo ha baciato! Certo lei non voleva,doveva solo spezzare l'incantesimo di Dark cupido ma...LO HA BACIATO LO HA BACIATO,beata lei".
(Si Gemmy era (ed è) proprio cotta,doveva solo capirlo!!)
~Immagini della puntata
(di cui stavo parlando)~
-Chat si "dichiara" a Ladybug-💘-Chat salva Ladybug da Dark Cupido-🫂
-Ladybug spezza l'incantesimo-💋
------------------------------------------------------------------
TEMPO DOPO...
Gemmy continuava a sognare il gatto nero,tanto amato dai parigini(nel cartone.)
Gemmy:"Vorrei tanto poterlo toccare,abbracciare ma anche solo SFIORARE! Ma lui non esiste!"
*Gemmy sembrata triste e scocciata allo stesso tempo,era ossessionata dal gatto nero ma non è mai esistito,e mai esisterà!*
Gemmy:"Perchè devo sempre mettermi in queste situazioni?!Non posso affezionarmi una persona esistente-?!È troppo complicato per me?! DANNAZIONE!"La ragazza ancora non riusciva a riconoscere e ammettere i suoi veri sentimenti per l'eroe,non era affezionata a lui come amico o idolo,ma come se fosse il suo "principe azzurro" o meglio nero.
Fine della parte 2.🐈⬛
-----------------------------------------------------------------
Nota dell'autrice: Ehy ragazzi! come state?
Io beh che dire ho la bronchite...-☠ ma spero che per voi vada meglio.♡
Secondo voi Gemmy capirà di essere cotta di Chat noir? Come lo capirà? Riuscirà a accettare questo fatto?
Potete lasciarmi qui le vostre teorie.------>
Io sono tornata a scrivere con molte idee originali e fighe,solo che con la scuola faccio fatica a essere attiva...spero voi possiate capire,buona giornata a tutti. :)
STAI LEGGENDO
Sei sempre esistito dovevo solo trovarti... Chat Noir x Writer♡
FanfictionGemmy è una normale ragazza tanto innamorata di Chat Noir,un ragazzo immaginario di un cartone,che grazie al suo miraculous (l'anello del gatto nero,con il potere della distruzione.) conduce una doppia vita tra scuola e salvare Parigi come le vest...