conteggio parole: 7.226
L'ultimo scatolone era scivolato molto velocemente dalle braccia stanche di Jiyun, dopo aver chiuso la porta e salito il piccolo scalino all'entrata.
Dove aveva rischiato di incespicare più volte. Facendola imprecare silenziosamente.
Aveva avuto una settimana molto impegnativa per colpa del suo trasloco in un nuovo condominio, alla quale non aveva potuto fare altrimenti, dato che il suo vecchio appartamento sarebbe stato demolito al più presto. Per motivazioni ancora a lei sconosciute.
Quando si mise diritta con la schiena, quest'ultima aveva prodotto un rumore talmente forte, in grado di far pensare alla ragazza di averla definitivamente rotta. Facendola lamentare per il dolore. A volte pensava che le ore in palestra non servivano a un bellissimo nulla.
Portando avanti ed indietro la sua roba, in scatoloni e valigie, non era stata un'impresa facile, ed adesso rimpiangeva di aver rifiutato categoricamente ogni tipologia di aiuto da parte dei suoi amici. Ne pagava le conseguenze adesso. Ed in effetti non se ne lamentava nemmeno a riguardo. Non ne sentiva il diritto.
Sentiva il terribile bisogno di rimettersi alla pari con le ore di sonno e di allenamento però. Aveva trascurato la palestra, nella quale andava solo nei giorni dispari, e stava maledicendo in qualsiasi lingua il suo vecchio proprietario del condominio dove abitava.
«Menomale che questo è l'ultima scatola della giornata» bisbigliò tra sé e sé.
L'appartamento nuovo dove soggiornava era leggermente più spazioso di quello precedente. L'entrata favoriva un open space che si apriva sulla cucina, con i ripiani ben definiti e lucidati, e successivamente sul salotto, munito di tutti i confort, con il divano in tessuto ad L e dove di fronte aveva già appeso la propria tivù. Le camere da letto disponibili erano due ed era collocato un solo bagno. C'era persino un angolo lavanderia.
Insomma, la sua nuova abitazione non le dava modo di lamentarsi. Era spaziosa, pulita e profumata.
Un vero piccolo spazio di paradiso.
Perciò, con un sorriso sul volto, Jiyun si affrettò a raccogliere gli ultimi scatoloni che aveva trasportato per sistemare le ultime cianfrusaglie.
Aveva avuto proprio una fortuna immensa a trovare una nuova sistemazione in così poco tempo. Quel condominio sembrava molto tranquillo, ma le era sembrato anche molto strano che due degli appartamenti erano liberi nel suo piano. Adesso solo uno dato che uno lo occupava la ragazza.
La storia che si aggirava qualche fantasma per le stanze, non se l'avrebbe mai bevuta se qualcuno ne avrebbe tirato in ballo il discorso.
Di fatti rise a quel pensiero passeggero. Traendo la conclusione che era solo una coincidenza.
Era già pomeriggio inoltrato quando la ragazza aveva finito di sistemare tutto nel suo nuovo appartamento e soddisfatta, aveva deciso di immergersi in un bagno caldo nella sua nuova vasca.
STAI LEGGENDO
𝑶𝑵𝑬 𝑵𝑰𝑮𝑯𝑻 𝑾𝑰𝑻𝑯 𝒀𝑶𝑼 | 𝒋𝒋𝒌 𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻 [✓]
Fanfiction[𝐎 𝐍 𝐄 𝐒 𝐇 𝐎 𝐓] Dopo essersi trasferita in un nuovo appartamento, Park Jiyun credeva davvero di poter trovare la tranquillità che cercava. Ma quelle aspettative crollarono immediatamente quando, la stessa sera dopo un lungo trasloco, il suo...