conteggio parole: 7.810
Era passato ormai un mese da quando Jiyun e Jungkook avevano consumato un rapporto sul pavimento dell'appartamento del ragazzo, in modo completamente inaspettato.
Un mese da quando avevano cominciato a passare da un appartamento ad un altro per compiere altri atti sessuali. Un mese da quando, ormai, conoscevano l'uno dell'altra i punti deboli durante i rapporti e li prendevano a loro favore. Un mese che avevano passato a toccarsi, a bramarsi, a godere della presenza dell'altro.
Un mese passato a non conoscersi in realtà fino in fondo. Senza guardarsi veramente negli occhi e trovare le sfumature che ne traevano al loro interno.
Jungkook e Jiyun erano stati poco, e in realtà per nulla, affiatati durante gli anni scolastici. Il ragazzo, da adolescente, aveva passato spesso le sue giornate a prendere in giro la più piccola, creando qualche battibecco e insulto di troppo, ma non c'era mai stato qualcosa di realmente concreto tra i due.
Nonostante Jungkook, aveva cominciato a prendere un po' meno seriamente quei batibecchi, non trovando mai la forza di affermare che a lui Jiyun, e i suoi modi dolci di comportarsi, lo attraevano particolarmente.
E non si stavano impegnando nemmeno in quel caso. In una possibile riconciliazione pacifica dopo anni.
Pensavano che il tutto era racchiuso nel sesso, perché loro stavano bene quando si consumavano le labbra fino allo sfinimento e finivano con i segni di quello che facevano il mattino seguente. Convincendosi che a loro andava benissimo così, senza mettere in realtà un punto a tutto quello che facevano. Ma non si rendevano effettivamente conto, di quanto entrambi, facevano del bene al cuore dell'altro.
Il che non c'entrava niente il sesso, ma c'entravano i sentimenti profondi che provavano l'un l'altro. E che facevano di tutto pur di ovattarli. Metterli a tacere. Pensando che avrebbero solamente rovinato tutto.
Era qualcosa che non si poteva esprimere a parole e nessuno dei due aveva fatto un passo avanti per esporre come stavano realmente le cose. Perché non credevano ci fosse qualcosa di più.
Eppure, solamente i diretti interessati non si rendevano conto di quanto si piacevano a vicenda.
STAI LEGGENDO
𝑶𝑵𝑬 𝑵𝑰𝑮𝑯𝑻 𝑾𝑰𝑻𝑯 𝒀𝑶𝑼 | 𝒋𝒋𝒌 𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻 [✓]
Fanfiction[𝐎 𝐍 𝐄 𝐒 𝐇 𝐎 𝐓] Dopo essersi trasferita in un nuovo appartamento, Park Jiyun credeva davvero di poter trovare la tranquillità che cercava. Ma quelle aspettative crollarono immediatamente quando, la stessa sera dopo un lungo trasloco, il suo...