capitolo 10

348 15 6
                                    

Non mi sarei mai immaginato di incontrare mio padre li.

Cerco di non farci caso e andarmi a sedere a un tavolo.

Hyunjin:piccolo se vuoi possiamo andare da un altra parte
Felix:no tranquillo ormai è uno sconosciuto

Una cameriera viene a servici ma poco prima di fermarsi al nostro tavolo si ferma in quello dov'è seduto "mio padre", Per poi venire da noi.

Cam:scusate quel signore la giù mi ha chiesto se potete uscire dal ristorante vorrei sapere cosa avete fatto
Hyunjin:mi scusi ma non  non abbiamo fatto nulla quell'uomo è il padre del mio ragazzo e come penso abbia capito non abbiamo un buon rapporto per via della nostra omosessualità.
Cam:mi dispiace tantissimo di avervi fatto questa domanda mi dispiace, cosa volete ordinare offre la casa.

Skip time

Usciamk dal ristorante con lo stomaco pieno e mentre camminiamo mano nella mano quello che dovrebbe essere mio padre si ferma davanti a noi.

Pf:non vi vergognate?
Hyunjin:perché dovremmo
Pf:siete due malati siete la feca della società che schifo...sopratutto tu

Dice puntando il dito verso la mia direzione.

Felix:non hai ancora capito che per me non sei più nessuno non voglio secche sentire la tua voce non sei più mio padre e quindi non ascolto quello che mi dici.
Hyunjin:ora io e il mio ragazzo torniamo a casa
Pf:perché avete una casa
Hyunjin:a mai più

Lo superiamo e facciamo strada per andare a casa quando sento "mio padre" urlare una parola che a Hyunjin fece arrabbiare molto.

Pf:Felix sei divento una lurida puttanella scommetto che sei tu che lo prende vero che schifo ma perché sei nato dovevi morire tu non tua madre.

Hyunjin mi lascia la mano e corre verso quell'uomo ormai a me sconosciuto.

Hyunjin:giuro che ti ammazzo

Si fionda su di lui ed iniziarono a picchiarsi cercavo di separarli ma non ci riuscivo finché a un certo punto "mio padre" esce un coltello e lo infilza nella pancia di Hyunjin per poi scappare.

Felix:HYUNJIN

Mi fiondo su di lui.

Hyunjin:t-tranquillo st-sto bene
Felix:CHIAMO L'AMBULANZA

Dopo poco mi ritrovo seduto in sala d'aspetto mentre Hyunjin è chiuso in una camera con i dottori che lo visitano...

Spazio scrittrice:

Vi lascio così con il mogone hahaha ci sentiamo al prossimo capito bye

always forever  HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora