Sono insieme a Hyunjin lui è steso sul letto. È stato sedato quindi in questo momento dorme.
Ha tutta la pancia bendata le bende sono in po sporche di sangue.Fortunatamente i dottori hanno detto che non ha toccato nessun organo vitale.
Riguardo a quello che dovrebbe venirmi padre lo stanno cercando ma non lo trovano il problema che se esce da seul non potranno arrestarlo.
Non mi interessa di lui per ora il mio pensiero fisso e Jinnie.
Vedo che inizia a muovere la faccia segno che si sta svegliando.
Hyunjin:Lixie
Felix:ei amore
Hyunjin:che ci faccio quiFa per alzarsi ma subito si ristende per il dolore alla pancia.
Hyunjin:cazzo
Felix:jinnie sta fermo
Hyunjin:ok scusa
Felix:giuro se lo vedo-
Hyunjin:se lo vedi nulla non ti ci avvicinerai e non voglio nessun ma
Felix:ma ti-
Hyunjin:ho detto niente ma...quello che ha fatto a me non importa basta che non alza neanche un dito su di te.Mi avvicno al suo viso e lo bacio, il bacio sarebbe andato avanti se una stupida infermiera non sarebbe entrata nella stanza.
Inf:oh scusate disturbo?
Hyunjin:no noNO UN CAZZO
sta zitta
MA LO HAI VISTO CI HA INTEROTTI
ZittaaInf:allora con chi posso parlare
Felix:con me
Inf:i genitori del ragazzo sono stati avvisati saranno qui al più presto, invece per la dimissione se ne parla domani mattina se tutti i valori saranno buoni
Felix:va bene graziePassano un paglio di ore in questo lasso di tempo la mia mente stava cercando di fare un discorso hai genitori di Hyunjin sperando non inizino ad odiarmi.
Sento bussare alla porta e vado ad aprire. Come immaginavo i signori Hawg erano li davanti alla porta.
Mh:o dio mio Felix tesoro stai bene
Felix:mi dispiace tantissimo vi chiedo scusa per quello che è successo
Ph:ei puoi stare tranquillo non è colpa tua
Mh:esatto per me tu sarai sempre come un secondo figlio...un figlio specialeDice facendomi un occhiolino.
Entriamo nella stanza di Hyunjin e subito i suoi genitori gli si piombano sopra.
Sono esattamente le 14:45 ed io e Hyunjin siamo rimasti da soli i suoi genitori avevano i turno di lavoro.
Hyunjin:piccolo
Felix:ei
Hyunjin:sdraiati accanto a me non voglio che dormire in quella sedia di plastica
Felix:no ho paura se ti faccio male sto comodo qui
Hyunjin:dai vieni non mi farai nullaMi alzo e mi stendo accanto a lui stando attento a non toccare la sua pancia.
Jinnie invece si accocola su di me, io di ricambio gli accarezzo i capelli.E ci addormentano così uno fra le braccia dell'altro.
Spazio scrittrice:
Ei scusate il ritardo...comunque spero vi piaccia buona notte bye.
STAI LEGGENDO
always forever Hyunlix
RomanceFelix è un ragazzo dalle poche parole, preferisce stare solo non ama il chiasso, è stato sempre bullizato fin dai primi giorni di medie ora fa il primo liceo. Un giorno un nuovo ragazzo viene presentato alla classe ma a Felix non interessa ma scopr...