So che questa è una humor ma se avete voglia potete scrivermi delle teorie che magari non capite bene (sono così fissata che riesco a spiegare più o meno tutto).
Poi vabbè dato che questa è la prima parte lo scelta io, E COME POTEVO NON SCEGLIERE LA MIA TEORIA PREFERITA DA SPIEGARE?
ovvero:
Cassidy ≠ TOYSNHK
C.C = TOYSNHKCi sono diversi motivi per cui potrebbe NON essere Cassidy, motivi che si ignorano in continuazione, come ad esempio
TOYSNHK è un maschio, perché nella UCN gli animatronic che si riferiscono a lui usano il maschile
I have seen him , the one you should not have killed
Io l'ho visto , colui che non avresti dovuto uccidere
Oppure
He's here and always watching, the one you should not have killed
Lui è qui e sta sempre guardando, colui che non avresti dovuto uccidere
E quindi, che è il problem? Semplicemente, Cassidy è una ragazza, nei libri è una ragazza, e non c'è nessun indizio che ti possa suggerire il contrario, la gente spesso decide che Cassidy è un ragazzo nei giochi solo per questo motivo, furbi vedo.
Ho visto anche gente che diceva che questi dialoghi si riferissero a Golden Freddy, ma di fatto neanche il robot stesso non è maschio, perché essendo inanimato non ha un genere, e poi i dialoghi lo dicono chiaramente, si riferisce a TOYSNHK, easy.
Altro motivo, un po' tutti si sono convinti che sia Cassidy perché è sott'inteso che TOYSNHK è Golden Freddy, ma oltre a quello, perchè proprio lei/lui sarebbe più importante degli altri bambini? Cioè insomma è stata uccisa/o come tutti gli altri, che motivo in più avrebbe per essere così arrabbiata/o con Willy coniglio drogo?
Poi secondo la logica che sia più importante solo perché è dentro Golden Freddy, allora potrebbe esserlo anche il Crying child, poi vabbè, il golden duo non è confermato, ma ci sono alcune prove che vanno a confermare questa altra teoria, ma ne lascio giusto due qua:
In questo minigame, la puppet da vita agli animatronics, usando le anime dei bambini, però quando si avvicina all'ultimo prima di toccarlo parte un jumpscare di Golden Freddy, stando ad indicare che al suo interno c'era già un anima (aka il crying child)
aqaa
Questa è invece la schermata finale del bad ending di fnaf 3, dove le anime dei bambini non vengono liberate. Come possiamo vedere per ogni testa un occhio è illuminato, ma quelli di Golden Freddy brillano entrambi, stando a dire che là dentro ci sono due anime.
Adesso invece analizziamo come invece ci siano diversi motivi per cui potrebbe essere il Crying child.
(Poi vabbè io adesso collegherò altre teorie non canoniche, MA METTERÒ ANCHE I MOTIVI)
1) Si, il Crying child è morto a causa dei 4 tormentors, ma comunque, nel caso di William che si trovava molto probabilmente lì in pizzeria, se vedi tuo figlio che prende l'altro tuo figlio e lo mette in bocca a uno dei tuoi animatronic che SAI potrebbe essere pericoloso, non lo fermi? Beh Willy è un padre dell'anno quindi no, non lo ha fatto. Riesco a immaginarmi nei panni del Crying child, a schifare sia Foxybro che Willy, per essere un padre così bravo.
2) Avete presente la teoria che William abbia staccato la spina finendo il coma di C.C? Behh.. spiegherebbe il "colui che non avresti dovuto uccidere" perché così sarebbe stato William a ucciderlo.
3) È stato confermato che i Nightmares sono animatronics VERI e non incubi (non riesco più a trovare il video, ma nei libri c'è una storia in cui Willy brav'uomo rapisce un ragazzino [quello chiuso nella stanza in uno dei minigame] e lo usa per fare esperimenti, spaventandolo con i nightmares) ciò significa che William ha letteralmente usato il figlio per degli esperimenti.
4) Dato che sappiamo che Crying child è morto prima dei missing children (e che impossessava già Golden Freddy) è probabile che abbia visto suo padre ucciderli
5) (questa si collega alla 1) In generale William è un padre assente, c.c avrebbe tutti i motivi per essere arrabbiato.
🌟La mia conclusione🌟
Cassidy = quinta vittima, Golden Freddy, viene liberata nel happiest day
C.C = Golden Freddy, non viene liberato nel happiest day, TOYSNHK
Commentatemi teorie da spiegare qua sotto🫦