Osservo la figura, cercandola di mettere a fuoco e vedo jimin.
"Jimin, cosa ci fai qui?"
Jimin sembra pensieroso, come se qualcosa nella sua mente combattesse dentro di lui. Puoi porge di nuovo la sigaretta sulla sua bocca ed inala il fumo tossico, sospirando. Poi finalmente inizia a parlare.
"Anch'io ho un consiglio per te Haneul.
Ti conviene stare lontana da me, altrimenti farò in modo che non tornerai mai più in questo dormitorio""Mi vuoi rapire per caso?"
Jimin inizia a ridere di gusto
"No non voglio rapirti Haneul, perché pensi questo?"
"Finalmente ti ho fatto ridere, sai che hai un bellissimo sorriso dovresti ridere più spesso"
Dopo questo complimento, Haneul potrebbe giurare sulla sua famiglia di aver visto jimin arrossire, non avevamo mai visto il suo bullo sentirsi in imbarazzo.
"Dimenticati il mio sorriso, Haneul, non ho motivo di ridere in questa scuola.
Non mostrerò mai più il mio sorriso a te"Jimin sembrava serio in quel momento, non era uno scherzo, forse si stava aprendo con Haneul?
"Anche se sorridessi non lo farei per te, Io sono una persona senza sorrisi"
"Se la scuola non ti fa sorridere è ok, sarò io a farti ridere"
Jimin sembra toccato da quelle parole, ma subito dopo alza gli occhi al cielo e sbraita di nuovo contro la porta.
"Haneul.. mi stai facendo di nuovo arrabbiare, non vuoi che questo accada. La cosa più saggia che potresti fare è lasciarmi da solo"
"Sei tu che mi hai raggiunto fin qui, non ti capisco, in ogni caso vuoi entrare?"
Il ragazzo lentamente annuisce, così Haneul apre la porta e si sposta di lato per farlo entrare
Jimin non si mosse, rimase ad un passo dalla porta, chiudendola successivamente alle sue spalle. Continua a fissare Haneul, senza dire una parola, senza sorridere, fin quando piano piano iniziò ad avanzare verso di lei, andando a finire a sedersi sul letto e accendendosi di nuovo un'altra sigaretta
"Cosa vuoi da me, Haneul?"
"Questo dovrei dirlo io, sei tu che ti sei presentato nel mio dormitorio"
Jimin si alza dal letto avvicinandosi passo dopo passo sempre di più ad Haneul
"Non fumare nella mia stanza, mi fa schifo l'odore"
Sposta la sigaretta lontano dalla sua bocca, sembra annoiato dalla sua risposta, la sua voce diventa più seria
"Sei la prima persona che mi dice questo"
"Soffro d'asma, teoricamente non potrei nemmeno stare a contatto con le persone che fumano"
Jimin sembra irritato dalla sua risposta e pensa che probabilmente l'unico rimedio sia uscire dalla stanza, ma invece fa qualcos'altro, mette da parte la sigaretta e continua a fissare Haneul
STAI LEGGENDO
The bad boy
Romancejimin e Haneul iniziano con il piede sbagliato con una semplice conversazione durante una pausa scolastica. •jimin il bullo di Haneul, con un passato difficile, arriverà il suo amore verso Haneul • Haneul, una ragazza con il cuore d'oro che aiuterà...