Lilith era rimasta affascinata da Druke, l'uomo dietro il bancone della Stanza del Terrore. La sua voce era magnetica, e il suo sguardo sembrava penetrare nell'anima di Lilith. Tuttavia, era l'opportunità di affrontare una vera e propria avventura horror che l'aveva spinta a varcare la soglia dell'Escape Room.
Druke la guardò con un sorriso sottile mentre le porgeva un biglietto. "Ecco il tuo invito per la Stanza del Terrore," disse con un tono leggermente misterioso. "Ricorda, una volta che entrerai, non ci sarà via di uscita finché non avrai risolto tutti i misteri e gli enigmi. Siete pronti a mettere alla prova il vostro coraggio?"
Lilith prese il biglietto tra le mani, sentendo una piccola scossa di eccitazione e timore. "Sì, sono pronta," rispose con una voce leggermente tremante.
Druke la condusse attraverso un corridoio buio e angusto, illuminato solo da fiaccole che emanavano una luce debole e spettrale. Le pareti erano coperte da vecchi quadri, ognuno con un'immagine inquietante. Lilith si sentiva già immersa in un'atmosfera tenebrosa.
Giunti all'ingresso della Stanza del Terrore, Druke si fermò e si girò verso di lei. "Prima di entrare, ti devo avvertire che questa esperienza sarà intensa. Ma ricorda, è solo un gioco, anche se sembra reale. Affronta le tue paure e sarai premiata."
Lilith annuì, prendendo una profonda inspirazione per cercare di calmare i battiti accelerati del cuore. "Lo farò," rispose, guardando con determinazione la porta davanti a lei.
Druke aprì la porta, rivelando un'ambientazione mozzafiato che sembrava direttamente uscita da un film horror. Stanze oscure e anguste, arredamento antico e polveroso, oggetti enigmatici sparsi ovunque. L'odore di muffa e mistero aleggiava nell'aria.
"Buona fortuna, Lilith," disse Druke mentre lei entrava nella Stanza del Terrore. La porta si chiuse lentamente dietro di lei, immergendola completamente nell'oscurità.
In quel momento, Lilith si rese conto che era entrata in un mondo completamente diverso, e non aveva idea di cosa l'aspettasse. Era pronta ad affrontare qualsiasi sfida per scoprire cosa si celava dietro questa misteriosa Escape Room e per capire meglio l'uomo enigmatico che l'aveva introdotta in questo oscuro gioco.
STAI LEGGENDO
Escape Room
RomanceLilith Sans, una giovane di 19 anni timida ma affascinata dal mondo dell'horror, decide di sfidare se stessa e intraprende un'avventura nella Stanza del Terrore, un famigerato Escape Room gestito da Druke Brith, un enigmatico attore. Quello che iniz...