perché lui? ☆

178 7 6
                                    

Vidi Tom, Bill e Marlo.
Tom era diverso aveva le treccine invece bill si era tagliato i capelli

^_^

^_^: dai ammettilo che tom è un fregno

Tn: si ed è il mio ragazzo (autrice-si tu e tom non vi siete lasciati avete solo litigato e ora non vi parlate)

^_^: beh non credo guarda un po

X_X

ritornai alla realtà e vidi Tom e Avrli limonarsi sembra un deja-vu.

C-cosa?

Stavo per piangere, ma non l'ho fatto trattenei le lacrime ed andai da bill.

Bill: hey tn!
Tn: hey Bill...

Dico con voce spenta triste e lui lo notò dal tronde è il mio migliore amico insieme a Melody loro sono gli unici che mi capiscono si anche Eva e Mathi ma loro non le vedo spesso.

Bill: che hai?
Tn: mh? Niente. Comunque stai bene con questo taglio!
Bill: grazie!
Tn: prego!

Dopo questa piccola conversazione Luca richiamò l'attenzione di tutti.

Luca: ragazzi sta sera disco!

Tutti: ok

Visione tn!

Vidi luca con una pistola quancuno sdraiato per terra pieno di sangue e più in fondo altri 2 corpi che non capivo di chi erano.

Tn futuro: PERCHÉ?! PERCHÉ CAZZO L'HAI FATTO? DOVEVAMO SOLO UCCIDERE QUELL* LA NON L**!

luca futuro: scusa tn ma ci aveva visti ci avrebbe denunciato

Tn futuro: SAI QUANTO STRA CAZZO ME NE FREGA?! ORA È MORTO! PER COLPA TUA!

luca futuro: E ANCHE COLPA TUA SIA TUA CHE MIA!

entrarono altre 2 persone e luca sparò a 1 l'altra scappo dopo circa 20 minuti era entrata la polizia erano in circa 10 ma io e luca li uccidemmo tutti io avevo solo un coltellino svizzero luca una pistola eccidemmo quelli lì con facilità ma poi vennero altri e altri insieme a...

Fine visione

C-che cosa era?! Ho paura chi cazzo avrà ucciso luca?! Ho tanta paura...

Mi allontanai per prendere aria e forse non avrei dovuto...
_________________________________________
Spazio autrice

Raga la storia si fa intesessanteee comunque il 10 settembre cioè domani sarò al genova comics and games non costa niente però se siete della liguria o vicino potete venire io ci vado e ci potremmo incontrare, se volete che ci incontriamo scrivetemi e anche se ci andate scrivetemi!

⬇️

IL MIO PIÙ GRANDE AMORE-TOM KAULITZ X TN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora