scelsi a eva
eva: NO AO PERCHÉ IO NON SO DIFENDERE MANCO ME STESSA FIGURATI TE
tn: e allora chi
tom: va ti accompagno io sono l'unico forte qui
tn: ma sta zitto
andammo in farmacia e chiesi delle pillole, avevo paura di essere rimasta incinta per la scorsa sera. Tom appena sentì che le chiesi arrosì.
tn: sei tutto rosso che hai
tom: un cazzo stai zitta e ordina
tn: come vuoi tu coglione
tom: tsk..
disse guardando da un'altra parte.
tn: grazie mille gentilissima.
commessa: grazie a te arrivederci.
uscimmo e tom mi prese per mano.
tn: che cazzo fai
tom: faccio capire a gli altri pezzi di merda che sei mia, solamente mia.
tn: ti ricordo che non stiamo più insieme
tom: non me ne fotte un cazzo devo riconquistarti e te sei mia.
tn: pensala come vuoi, io non sono di nessuno.
tom: ti piacerebbe non essere di nessuno ma mi dispiace, sei mia.
staccai la mano da quella di tom
tom: che cazzo stai facendo
tn: quello che dovrei
tom si ferma.
tom: tn, scusa, veramente scusami non dovevo tradirti ma te lo giuro che ti amo dammi un'altra possibilità.
tn: le hai sprecate tutte le possibilità.
tom: tn perfavore
ricominciai a camminare e me ne andai a casa tom era rimasto indietro dopo un bel po' tom era così indietro che manco lo vedevo ma mi iniziai a sentire osservata.
"ancora i tipi?" pensai e mi guardai attorno, in strada non c'era nessuno, pochissime persone, all'angolo che dovevo girare credevo che c'erano i tipi ma ho sbirciato se c'era davvero qualcuno e c'erano due ragazzi che si drogavano e due prostitute che facevano una sega ai ragazzi quindi decisi di continuare a camminare.
decisi di aspettare tom.
skip time
passarono 30 minuti circa e tom non era arrivato quindi decisi di controllare e nella strada in cui doveva esserci tom non c'era nessuno. Neanche qualche telecamera.
All'improvviso vidi tutto nero.skip time
mi svegliai dopo un po' ero legata a una sedia tom era affianco a me pure lui legato.
tom: scusa se non ho saputo difenderti
tn: ok
?: vi siete svegliati finalmente, avremmo dovuto prendere solo tn, ma 2 meglio di 1 o sbaglio?
tom li guardava incazzato era molto incazzato si vedeva lontano un miglio.
?: aww il piccolo tom che credeva di poter salvare tn è incazzato!! Mi ricordi un chihuahua.
tn: posso farti delle domande?
?: certo dimmi pure!!♡
tn: chi sei perché mi hai rapito e chi è il tuo capo
?: sono il tuo futuro marito ti ho rapito perché sono ossessionato da te quindi o mi sposerai o tutti i tuoi amici la tua famiglia tutti compresa te morirete.
tom: no. Lei non ti sposerà. È già impegnata.
disse geloso
?: ah si? Con il traditore? si mise a ridere ma per piacere, io tn ti posso dare quel che vuoi, tn io sono fedele, tn io ti amo.
tn: se mi amassi veramente non mi minacceresti e poi c'è tanta gente che mi ama, io avrei potuto anche scegliere loro non posso dare una opportunità a tutti e poi non so manco chi sei
?: bene, ti dirò chi sono, io sono..
__________________________
SPAZIO AUTRICE
vabbè raga inutile dirlo la storia sta finendo ma ne farò altre a richiesta se volete ma prima dovrò finire la x reader di mikey la trovate nel mio profilo se vi va andate a leggerla!!
ovviamente come sempre ricordatevi la stellina eh
STAI LEGGENDO
IL MIO PIÙ GRANDE AMORE-TOM KAULITZ X TN
Teen Fiction☆TRAMA☆ Tn è una ragazza di 16 anni praticamente orfana perché i suoi genitori sono sempre assenti quindi vive con la sua migliore amica che è sua cugina melody e la madre di melody. Un giorno tn all'età di 13 anni incontra un ragazzino strano proba...