capitolo 6

44 1 0
                                    

*il gioco continua finché non si fa sera*

C: "kayla, ho visto che sissi è con dario, carola con luigi e serena con albe, se ti va puoi stare un po' da me e te ne vai"

K: "ehm certo" rispondo io un po' stranita

C: "eccoti, ma per caso ti piace mattia?"

K: "no, ma era per fare l'obbligo, non sono e non sarò mai una fifona"

C: "vabbè, approfittiamo queste due ore per conoscerci meglio, no?" e aveva ragione, perché no dai

K: "allora.. io sono kayla ferreri e ho 17 anni, sono di milano e diciamo che sono una persona come dire, molto sulle sue. sono entrata qui ad amici perché vorrei diventare una ballerina professionista e/o importante -faccio una pausa- dicevo, sono timida e non mi vedo bella, però vabbe, ora vai tu"

C: "sono christian stefanelli, ho 18 anni e sono di bergamo, io sono un ragazzo piuttosto silenzioso ma quando voglio parlo, e anche troppo. sono entrato qui perché vorrei essere una persona migliore sia nel ballo che caratterialmente e volevo distaccarmi un po' dalla realtà"

K: "ora possiamo essere migliori amici?"

C: "certo, mi stai molto simpaticaa" e sorride

maledetto quel sorriso che mi ipnotizza...

K: "beh ora vado su insta essendo che ho solo mezz'ora e boh vedo qualcosa"

C: "mi metto accanto a te" e infatti si è spostato accanto a me

K: "ma che figo timotheè chalamet mamma mia, uno stra bono"

C: "più di me?" e comincia ad avvicinarsi, le nostre labbra stavano per toccarsi ma lui si scansa subito

ci sono rimasta un po' male, poteva non fare questo gesto ma va bene così, dai non posso essere triste per questa cosa

K: "certo che sei stupido eh" e lui subito ridacchia "possiamo dormire abbracciati?"

C: "oh- ehm.. certo" aveva una faccia agitata, e non poco a dir la verità, magari sarà solo un'impressione

𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐢 || christian stefanelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora