I

47 5 0
                                    

𝑎𝑠ℎ𝑙𝑒𝑦 𝑝𝑜𝑣'𝑠

BIP BIP BIP BIP! BIP BIP BIP BIP!
mi svegliai di colpo era la sveglia ero molto tentata a interromperla e riappogiare la testa nel mio morbido cuscino e ricominciare a dormire ma non potevo, oggi io ed Evelin avremmo avuto il volo per le Maldive, il nostro primo viaggio insieme sono molto emozionata, non vedo l'ora!
Il volo partiva per le 09:15 all'aeroporto di Berlino, quindi Evelin si presentò sotto casa mia alle 07:00 precise
Evelin: Buon giorno Ash!
Ashley: Buon giorno Evy!
Evelin: Dai muoviti salì in macchina che siamo già in ritardo, chissà che traffico che c'è per strada.
Ashley: Si si ora salgo, aspetta un attimo... stavo andando a prendere l'ultima valigia che avevo lasciato all'entrata di casa, la presi e la montai dietro nel bagagliaio dell'auto.
Dopo una quarantina di minuti arrivammo all'aereoporto era stacolmo di gente e turisti, andammo a fare il check in e i controlli, non vedevo l'ora di salire su quell'aereo e appena avrei appoggiato il culo di quel sedile in pelle della first class la vacanza sarebbe iniziata, letteralmente un sogno ad occhi aperti, fino a quando la tipa del gate non comunica all'autoparlante che...
x: Il volo da Berlino alle Maldive previsto per le 09:15 di questa mattina 08/08/2009 tarderá di 4 ore e 30 minuti, ci scusiamo ancora per il ritardo.
x:The flight from Berlin to the Maldives scheduled for 09:15 this morning 08/08/2009 will be delayed by 4 hours and 30 minutes, we apologize again for the delay.
Ashley: CAZZO!
Evelin: PORCA PUTTANA! PERCHÈ SEMPRE TUTTE LE SFIGHE A NOI...
Evelin aveva ragione capitano sempre tutte noi, in quel momento tutta l'emozione per il viaggio svanì, quell'emozione ed enorme energia che avevo si trasformò subito in tristezza e stanchezza improvvisa come se avessi appena perso qualcosa di davvero importante per me, beh in effetti questo viaggio lo stavano organizzando da molto tempo io ed Evy, era il nostro viaggio dei sogni da quando siamo piccole, i miei pensieri vennero interrotti dalla voce di Evelin che mi chiamava Evelin: ei Ash guarda lá ci sono due ragazzi che si stanno avvicinando a noi, sembrano dei pedofili...
Ashley: sshhh cogliona stai zitta! non si dice!
x: Hey, ciao ragazze avete sentito anche voi l'annuncio che hanno dato poco fa'? Sapete per caso dirmi che ore sono perché mi si è spento il telefono...
Ashley: Hey ciao, sì abbiamo sentito anche noi, comunque sono le 08:46, ma siete anche voi del volo da Berlino alle Maldive??
Mentre parlavo lui mi guardava dritto negli occhi e nel mentre notai che si stava torturando con la lingua il piccolo pearcing nero che aveva nel lato sinistro del labbro inferiore, mentre stava per rispondere stavo ripensando alle parole che aveva detto qualche istante prima la mia amica e in effetti sembravano veramente dei mal intenzionati,
Tom: si anche noi siamo dello stesso volo, quasi dimenticavo, piacere io mi chiamo Tom!
Bill: e io mi chiamo Bill!
Ashley: piacere Ashley.
Evelin: piacere Evelin.
Tom/Bill: piacere nostro ragazze, vi va di prendere un caffè al bar?
io ed Evelin ci guardammo per un attimo come per cercare una risposta l'una dall'altra, entrambe annuimmo e ci incamminammo verso il bar seguendo i due ragazzi, prendemmo posto in un tavolino vicino ad una vetrata enorme che dava la vista sulla pista di decollo, ci si avvicitò un cameriere per prendere l'ordine, io stavo morendo di fame e presi una brioche e un cappuccino ed Evelin prese una bottiglietta d'acqua e un muffin, Bill prese un biscotto e un caffè amaro e Tom un waffle e una coca?
Bill: la coca per colazione?
Tom: ho semplicemente sete!
Bill: mah che schifo.
Tom: ma stai zitto stronzo.
Ashley:Hey Hey calmi
I ragazzi mi guardarono malissimo ma poi Tom abbassò subito lo sguardo, era fisso sul mio seno avrei voluto dirgliene quattro ma non volevo sembrare la solita stronza egoista che sono di solito, arrivò il nostro ordine ed iniziammo a mangiare, mi sporcai di zucchero a velo proprio dove Tom aveva lo sguardo fisso mi pulii subito e lui fece un lieve risata, lo stavo fulminando con lo sguardo.
Questa situazione venne interrotta da una notifica che apparve sul telefono di Evelin che attirò l'attenzione di tutti e quattro, la notifica era da Erik il signore che ci aveva lasciato la sua casa in affitto per le due settimane che saremmo rimeste alle Maldive
📱Erick

Buongiorno Evelin , come stai?volevo informarti di un problema,dobbiamo annullare la vostra prenotazione per dei problemi tecnici,per i soldi domani te li invio(Erik)✅

Umh ,certo,grazie comunque(Evelin) ✅

Scusami ancora evelin l'ho scoperto solo adesso🙏🏼(Erik)☑️.

Evelin alzò lo sguardo aveva gli occhi sbarrati si vedeva che era scioccata. Ashley: Hey Evy che succede? tutto apposto? Evelin: no cazzo!! no non è niente apposto Ashley.
avevo il batticuore anche perché lei non mi chiamava mai col mio nome intero ameno che non ci fosse un problema grave.
Mi spiegò la situazione e non potevo credere a ciò che mi stava raccontando....
e ora? dove alloggeremo? dove dormiremo? dove vivremo?

𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎...
___________________________________________________

𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼, 𝗳a𝘁𝗲𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗽𝗲𝗿𝗲 𝘀𝗲 𝘃𝗶 𝗲́ 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶𝘂𝘁𝗼😉 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗮𝘁𝗲𝗰𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗹𝗶 𝗲𝗿𝗿𝗼𝗿𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮𝗹𝗶,
𝘀𝗲 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲, 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗺𝗺𝗼 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮𝗱 𝘂𝗻 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗼❤️❤️

The devil in person - Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora