II

37 3 0
                                    

e ora che facciamo? dove andiamo?

mi alzai di scatto presi il mio pacchetto di Malboro blu e l'accendino verde, verde speranza quella che serve a noi, mi affacciai all'unica finestra aperta che trovai e presi una sigaretta dal pacchetto e me la portai alla bocca feci per accenderla ma l'accendino non andava, vidi una fiamma apparirmi davanti e accendermi la sigaretta, era Evelin che mi aveva seguita...
Evelin: che giornata del cazzo...
Ashley: e adesso dove andremo? giuro che prendo una sedia e la spacco in testa alla prima persona che mi rivolge la parola.
Evelin: Ash calmati! non ti agitare
Ashley: non ti agitare?! come faccio a non agitarmi dopo questa giornata di merda!!
Evelin: stai tranquilla la giornata non è ancora iniziata, abbiamo ancora 4 ore per trovare un'altro appartamento!
Ashley:e se non lo troviamo? cosa facciamo? andiamo sotto un ponte?
Evelin:e se non lo troviamo-
Evelin fù interrotta da una voce maschile provenire da dietro la mia schiena
Tom:e se non lo trovate protemmo ospitarvi a casa nostra
Io ed Evy ci lanciammo subito uno sguardo confuso come per dirci "ma questo fa sul serio?" non ci stavamo credendo, seriamente tom e Bill ci avrebbero ospitate a casa loro?
Evelin: ma se ci conosciamo appena...
Tom: sarebbe l'occadione giusta per conoscerci, anche mio fratello è d'accordo
Ashley: che? Bill è tuo fratello?
Tom:beh si siamo fratelli più precisamente fratelli gemelli
Ashley:ma siete diversissimi
Tom: non proprio
A quel punto intervenne Bill
Bill: quindi ragazze che ne dite di venire a casa nostra per questi giorni che rimarrete alle Maldive?
Evelin: dobbiamo pensarci...
Bill: ok allora vi lasciamo tutto il tempo che vi serve.
Tom e Bill si allontanarono da noi e tornarono al tavolo del bar, e io ed Evy iniziammo a discutere per una decisione
Evelin: dovremmo accettare?
Ashley:non saprei non mi sembrano tanto affidabili, ma io un tetto sopra alla testa lo voglio!
Evelin:ok allora accettiamo?
Ashley:accettiamo...

𝑡𝑜𝑚'𝑠 𝑝𝑜𝑣

Vorrei proprio sapere cosa si stanno dicendo,
in quel momento non riuscivo a distorgliere lo sguardo da quella maledetta ragazzina bionda dagli occhi azzurri che fumava preoccupata, era così...così piccola ai miei occhi, chissá quanti anni ha?
Sembra molto attraente ed indifesa, chissà cosa nasconde sotto a tutti quei vestiti larghi che indossa...
ma dai cosa sto dicendo, è solo una stupida ragazzina e poi io sono Tom Kaulitz!

𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑡𝑜𝑚'𝑠 𝑝𝑜𝑣

io ed Evelin ci avviciniamo al piccolo tavolo del bar dove erano seduti i due ragazzi, avevamo preso la nostra decisione...
Bill: quindi ragazze? ci avete pensato?
Ashley: sì abbiamo deciso, accettiamo!
Bill: bene sono contento...
Tom: scusate ragazze giusto per curiosità, ma quanti anni avete?
Ecco questa è una delle domande che odio di più di tutte perché non dimostro mai l'etá che ho realmente dimostro sempre qualche anno in più...
e odio anche quel maledetto di Tom...
Evelin: emh io ho 17 anni compiuti da poco
Tom:ah benissimo, e te, Ashley se non sbaglio?
Ashley:io ne ho 16, ho 16 anni 𝑇𝑜𝑚...

𝑡𝑜𝑚'𝑠 𝑝𝑜𝑣

Il mio nome risuonava così bene con la sua voce da sedicenne che non dimostrava, non so il perché ma appena usci quella parola dalla sua bocca mi venne come una fitta allo stomaco e il mio respiro si faceva più affannato, non so come spiegare la sensazione ma era quasi piacevole...
Ashley: e voi ragazzi quanti anni avete?
Bill:noi ne abbiamo 19 tra un paio di settimane ne facciamo venti
Ashley: ah quindi siete dell'89, buono a sapersi...
Evelin: visto che ci siamo, che lavoro fate?
Tom: ah emh, noi ci occupiamo di strumenti musicali più precisamente di chitarre e piano forti di qualsiasi tipo...
Non era assolutamente vero noi non ci occupiamo di strumenti musicali, noi siamo dei mafiosi, lavoriamo con la droga dalla mattina alla sera, è un miracolo che ai controlli non ci abbiano trovato i 4kg di cocaina che abbiamo con noi, senò sarebbe stata la fine...
Evelin: ah che bel lavoro! ho sempre voluto imparare a suonare la chitarra da quando sono piccola.
Questa Evelin non mi piace per nulla, mi sembra stupida e rintontita come una puttana, invecie l'altra è più elegante e composta anche se di forme ne aveva e se devo dire la veritá mi piacevano...
In tutto questo Ashley era immersa nei suoi pensieri, mentre pensava quardava fuori dalla enorme vetrata che avevamo affianco, non nego che la stavo guardando attentamente perché c'era qualcosa in lei che mi attraeva anche se era più piccola di me di 4 fottutissimi anni, potrei benissimo essere suo fratello maggiore...
Lo sguardo mi ricadde in basso esattamente dove ero fisso una decina di minuti prima, proprio lì sul suo seno, devo dire che è bello grande, sognavo prima o poi di appoggiarvici sopra le mie grandi mani...
Lei si girò ed io distolsi subito lo sguardo da dove ero fisso per non farmi notare ma non penso sia funzionato...
Ashley si tirò subito su la zip della felpa per coprire la visuale, io mi infastidii perché volevo continuare la visione ma non potevo farci nulla, sicuramente mi odiava...

𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑡𝑜𝑚'𝑠 𝑝𝑜𝑣

...4 𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜...

All'autoparlante arrivò una nuova notizia
x: apriamo l'imbarco per il volo da Berlino-Maldive previsto per le 13:45

x: we open boarding for the flight from Berlin-Maldives scheduled for 13:45

x: ultima chiamata per l'imbarco Berlino-maldive per le 13:45

x: last call for boarding Berlin-Maldives at 1.45pm

Prendemmo subito le valigie e ci dirigemmo verso lo sportello per dare i biglietti d'imbarco...
Salimmo sull'aereo, purtroppo io ed Evelin avevamo i posti separati...
Trovai il mio posto e mi sedetti, io avevo il sedile affianco al finestrino ero contenta così avrei potuto fare qualche foto carina da postare su Instagram. Come avevo detto prima che "appena avrei appoggiato il culo sul sedile in pelle della first class la vacanza sarebbe iniziata" beh in effetti avevo ragione fino a quando non si sedette affinco a me, Tom?
no no com'è possibile?! Io avrei dovuto sopportare per 10 ore e 5min lui?
Il diavolo in persona?

𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎...
___________________________________________________

𝗵𝗲𝘆 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘂𝗼𝗹𝗶, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲?
𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘀𝗲 𝘃𝗶 𝗲́ 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝘃𝗼𝗿𝗲 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮😉
𝘀𝗰𝘂𝘀𝗮𝘁𝗲𝗰𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘃𝗲𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗲𝗿𝗿𝗼𝗿𝗶❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The devil in person - Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora