La rissa nel Bar

31 0 0
                                    

Mentre Tony gurdava la partita di football rivede una chiamata da un numero sconosciuto,insospettito risponde,era il barista del Jaime's Bar che lo avverte che una sua amica era impazzita e aveva scatenao un rissa nel Bar ed è stata arrestata e portata alla centrale di polizia.

TONY:Pronto,chi è?

BARISTA:Sono il barista del JAMIE'S BAR.

TONY:OH!Ma che vuole?

BARISTA:Volevo avvisarla che una sua amica una certa Ziva Gibbs ha scatenao una rissa nel Bar e ora è stata arrestata e portata alla centrale, e sto chiamano lei perché è l'unico tra i suoi contatti di emergenza.

TONY:Ma che c***o,grazie vado subito alla centrale.

Tony prende la sua giacca ed esce di casa e si dirige verso la centrale di polizia che si trova nel quartiere di Gibbs.Quando arriva alla centrale chiede se Ziva fosse stata portata lì.

TONY:Ahh...agente speciale Dinozzo cerco una certa Ziva Gibbs è qui?

AGENTE:SI,è nella 1 cella

TONY:Senta la ragazza è la figlia del mio capo ma lui non sa niente che è stata arrestata,per quanto dovrà rimanere in cella?

AGENTE:24 ore almeno che lei non paghi la cauzione.

TONY:Di quanto è la cauzione?

AGENTE: 500 dollari.

TONY:Che cosa!Ahhh devo andarli a prende in un bancomat,non accetti pagamenti di cauzione per la ragazza da nessuno.

AGENTE:Non si preoccupi.

TONY esce  dalla centrale di fretta in fuori e cerca di trovare un bancomat più vicino,quando ne trova uno esce di corsa e prelevare i soldi e torna alla centrale e paga la cauzione ma Ziva non è molto contento  di vederlo.

ZIVA:Cosa ci fai tu qui,non ti voglio vedere.

TONY:Senti Ziva ora ti ho pagato la cauzione ti devo riportare a casa.

ZIVA:Io non voglio venire con te.

TONY:e che cosa farai andrai da sola, tuo padre non che sei stata arrestata perché come contatto di emergenza hai messo me ,quindi ora tu muoviti le tue chiappa e vieni con me.

Ziva:okay,ma solo perché ho sonno e la cella è scomoda come luogo per dormire.

Tony e Ziva escono dalla centrale di polizia,e tornano a casa di Gibbs.

THE SECRET DAUGHTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora