Era passata una settimana da quando Jeanne aveva scoperto il tradimento di tony e da quel momento lui con Ziva no si erano più visti e sentiti. Ma una mattina mentre Tony era nel bagno ,Ziva era arrivata all'NCIS per parlare con Gibbs così domandò a McGee dove fosse e McGee gli disse che ra in bagno ma lui non era sicuro che Gibbs fosse,così Ziva andò nel bagno degli uomini,ma trovo Tony e non Gibbs.
ZIVA:OH!Scusa cercavo mio padre esco subito.
TONY:Ehi aspetta devo parlarti.
ZIVA:Tony noi abbiamo chiuso,quindi lasciami in pace.
TONY:Eh che io non riesco a non pensarti,mi manca il tuo profumo,i tuoi baci,tu mi manchi così tanto da levarmi il fiato.
ZIVA:Tony...anche tu mi manchi ma è stato meglio chiudere la nostra relazione.
Ziva sta per uscire dalla porta quando Tony gli afferra un braccio e la bacia,i due cominciano a baciarsi varie parti del corpo,e quando Ziva stava togliendo la camicia a tony nel bagno entra Gibbs e li sorprende.
ZIVA:Papà!
GIBBS:OH NON CI POSSO CREDE A QUELLO CHE STO VEDENDO.
ZIVA:PAPÀ TI PREGO NON LICENZIARLO E TUTTO COLPA MIA ,MI SONO INNAMORATA DI LUI.
GIBSS:INNAMORATA DI DINOZZO.
ZIVA:SI,PAPÀ DEL TUO DINOZZO.
GIBBS:TONY DA QUANDO VA AVANTI LA RELAZIONE?
TONY E ZIVA:QUALCHE MESE.
GIBBS:DINOZZO io non ti butto fuori dalla squadra solo perché sei un'ottimo agente,ma se solo la farai soffrire io ti ammazzo.
TONY:Ricevuto capo.
Ziva a questo punto decide di rivelare una cosa che cambierà la sua vita e anche quella di Tony e Gibbs.
ZIVA:PAPÀ!...Tony sono incinta.
TONY:COSA?
GIBBS:OH MADRE VERGINE.
ZIVA:Tony è tuo il bambino.
TONY:Il mio ma sei sicura.
ZIVA:Sei stato l'ultimo con cui ho avuto un rapporto sensuale.
GIBBS:E Da quanto sei incinta?
ZIVA:2 settimane.
McGee entra nel bagno per avvisare Tony e Gibbs che c'è stato un omicidio e quindi i due sono costretti ad andare sulla scena del crimine.
STAI LEGGENDO
THE SECRET DAUGHTER
FanfictionTutti hanno dei segreti, e L'agente speciale Gibbs ha un segreto molto grosso dentro di se ,ma ben presto verrà fuori e il suo team lo verrà a sapere