POV CELESTE
Era un po di giorni che Taylor non tornava a casa, noi ragazze le mandammo molti messaggi a non finire ma lei sembra scomparsa, non risponde non visualizza e il suo ultimo accesso è stato mercoledì, il giorno della gara.
Sicuramente quel Tom kaulizzo o come cazzo si chiama le avrà fatto qualcosa, so cosa le è capitato con Gael, quel bastardo di merda godo che è morto.
Era d anno pò che non riuscivo ad uscire senza di lei la mia vita è persa non ha un senso, anche se litigavamo quando le dicevo di vestirsi un pò provocante, che le stava molto bene ha un fisico che invidio, non riesco a vivere senza di lei. Non mangio non dormo non esco.
Ophelia: Ei... Celeste... devi mangiare senno continuando di questo passo morirai...
Celeste: meglio morire che stare senza Taylor
Ophelia: tranquilla tornerà....
Celeste: CAZZO MA CAPISCI? NON CAPITE UN CAZZO NON SAPETE UN CAZZO DI QUELLO CHE LE E CAPITATO MA SIETE NORMALI? MA ANDATEVENE A FANCULO SIETE TUTTE TRANQUILLE COME SE NON VENE FOTTE NIENTE DI TAYLOR MA VI RENDETE CONTO?
Ophelia: ah si? bene se non ci interessava TI FACEVO MORIRE DI FAME INVECE DI LROCCUPARMI DI TE E I TUOI PROBLEMI DEL CAZZO.
Sbattè la porta molto forte, bene come sempre devo rovinare tutto faccio schifo.
Mi appoggiai la testa al cuscino non cela facevo più e iniziai a piangere senza più una fine, non riuscivo a respirare ma non mi importava volevo solo... volevo solo trovare Taylor...
Dove sei? Taylor ritorna per favore...
POV TAYLOR
Mi senti qualcuno toccarmi i capelli... era bello... era la... la prima volta che qualcuno si stesse prendendo un pò cura di me. apri gli occhi molto lentamente
Bill: eii allora stai bene spero.. come va?? ieri ti è salita la febbre così ti ho dato qualcosa per fartela calare...
Taylor: oh... gra- grazie...
Provai ad alzare la testa ma intorno a me tutto girava molto forte
Bill: ei stai ferma non ti muovere sennò ti sentirai peggio, vado a prenderti qualcosa da mangiare, dopo mene vado
Taylor: grazie per prenderti cura di me.. per favore rimani qui con me??
Bill: certo stai tranquilla
ussci dalla stanza e andò a prendere da mangiare.. Bill in confronto a suo fratello era diverso.. era più gentile più simpatico, molto socievole...
Bill: Eccomi tornatoooo
Mi fece un sorriso e mi porse il piatto.
Mi fece il minestrone..... bleh...
Feci una festa disgustata non mi piaceva
Bill: dai mangia ti farà bene, se vuoi riprenderti
Presi il cucchiaio ma era come se fosse troppo pesante per me non riuscivo a reggerlo.
Bill: ei dammi così ti aiuto, visto sei troppo debole
Prese il cucchiaio prese un pò di minestrone e melo diede
Taylor: grazie.. posso.. posso chiamare celeste e le altre...
Bill: em si aspetta
Prese il mio telefono lo sbloccai e la videochiamai
------------------------------------------------------------
Celeste: Ei amoreeeeee
Taylor: ei... perché hai tutto il mascara scolato? ti vedo più magra vedi che non stai mangiando su alzati e mangiati qualsiasi cosa ď avanti a me
Celeste: mi manchi senza di te non riesco a fare niente.. quando torni?
Cosa gli rispondevo? Tom mi teneva lì ed ero malata, così parlò Bill
Bill: Ciao Celeste sono Bill, Taylor è qui con me e Tom per quationi di sicurezza, ha un pò di febbre si ,ma ieri gli passata e oggi sta meglio, stai tranquilla che è in buone mani.
Sentimmo qualcuno aprire il portone principale era Tom.
Taylor: eii ti scrivo ora devo toccare ciao amore mio MANGIA SENNO VENGO LA E TI AMMAZZO DI BOTTE
Celeste: ecco la mia Taylor ciaooo
chiuse.
------------------------------------------------------------
Sentimmo la porta aprirsi e fecimo finta di niente, tornammo come prima, bill che mi aiutava a mangiare, e che mi consolava.
Tom: Ciao come stai
Taylor : bene... tu?
sempre freddo il bro
Tom: bene
Taylor:quando posso tornare a casa
Tom: non hai capito allora? non tornerai mai più a casa tua starai qui
Taylor:e chi lo ha deciso? sei per caso mio padre? non credo
Tom: SEI IN CASA MIA E DECIDO IO OK? PREFERISCI STARE FON QUALCHE MANIACO?
Taylor: perché tu non lo sei? non sei uno stupratore?
Mi guardò con occhi di rimpianto. parlavano fin troppo, avevo toccato un tasto molto rischioso da premere.
Tom: Bill vai di là. adesso.
Bill: m-
Tom: senza ma.
Si alzo prese il piatto e andò di là chiudendo la porta.
Tom: senti, non voglio litigare dopo 2 giorni che ti ho presa in custodia, si hai 16 anni ma non mi importa anche se sono maggiorenne ed ho 18 anni ho un presentimento che verrai presto uccisa.
C-cosa?
Taylor: Tom io mela posso cavare da sola
Tom: invece no
Taylor: invece no? INVECE NO? COME HO VISSUTO FINO AD ORA? CON Ľ AIUTO DI QUALCUNO?
Ero incazzata nera, non sapeva chi ero e cosa avevo passato, parlava senza sapere.
Tom: invece si che so, so fin troppo di te
Taylor: AH oltre ad essere nemici mi spii da molto? bene
volevo alzarmi ma non ci riuscì
Tom: stai ferma e coricata non puoi lasciare la casa, questa casa, perfavore rimani qui non voglio che muori.
Cosa aveva appena detto? non mi chiamava troia o puttana?
Taylor: Tom? cosa cazzo dici?
Tom: se pensi in quel senso ti sbagli sennò con quale altra troia mi litigo?
Ah ecco
Taylor: va bene ma le ragazze?
Tom: ho mandato delle guardie a casa loro per farle stare al sicuro.
Mentre diceva questo non mi guardava fissa negli occhi come il resto del discorso ma guarda altrui.
Mi stava mentendo? perché lo ha fatto?
Taylor: stai mentendo
Tom: no.
Taylor: invece si
Tom :invece no
Taylor:INVECE SI STAI ZITTO
sentì una fitta al petto, mi mancava ľ aria.
Tom: Taylor? Taylor rispondi Taylor
svenni.
POV TOM
Stavamo discutendo del fatto, "perché sono in casa tua " non so il perché al tenevo la e perché non lo stuprata ah ma cosa mi succede quando sono con lei.
Ad un certo punto svenne così chiamai Bill e la portammo in ospedale.
Arrivati li entrammo e il dottore ci portò in una stanza
Dottore: buonasera
Tom: salve, la signorina è svenuta ci aiuti
Dott.: stia tranquillo ha avuto ultimamente qualche virus?
Bill: si gli è salita la febbre
Dott.: molto probabilmente si è sforzata troppo state tranquilli, vi do queste pillole e le deve prendere 1 volta l giorno sia con o senza acqua.
Tom: grazie mille..
la presi a mo di principessa e si svegliò
Taylor: mh... AHHHH PERCHÈ SONO IN BRACCIO A TE?
Tom: io e Bill ti abbiamo portato alľ ospedale eri svenuta
Taylor: mh ok
POV TAYLOR
Avevo sognato un qualcosa di strano mentre era tutto buio.
C'eravamo io e Tom vicino ad un corpo per terra... e sembrava che stavo piangendo?
Mi avvicinai senza farmi notare troppo e trovai Celeste Ophelia e Delia morte con una scritta sul petto "this is your prize" chi lo aveva scritto? cosa era successo?
Continua....
STAI LEGGENDO
Ľ assassina e il mafioso dai dread
Actionmi chiamo Taylor, ero capo di una band chiamata "the lights of the night" ed eravamo fra le tre gang più pericolose di Tokio. ma un giorno mi innamorai del mio nemico.