Una brutta notizia

451 13 0
                                    

Ehi, io sono Evin, la figlia di Anita Radcliff e figliastra di Rudy Radcliff.
Se questi nomi non vi dicono niente dico solo che convivo con 101 dalmata.
Beh ormai convivevo dato che frequento la Auradon Prep da 1 anno.
I miei genitori si sono separati quand'ero molto piccola, non ricordo quasi niente del mio padre biologico, ma non fa nulla perché mia madre dopo che mio padre ci abbandonò ha incontrato Rudy, che pur non essendoci stato molto, come mia madre, per me è come se fosse mio padre, infatti ho preso il suo cognome dopo che si sono sposati.
Comunque non vi rubo altro tempo e vi lascio intuire a voi il perché la mia vita è così tanto cambiata da quel giorno.


Sono le 07:00 di mattina e ovviamente mi sveglio con Rudy che mi lecca la faccia.
"Dai Rudy smettila!" cerco di fermarlo mentre mi rassegno dato che non mi dà mai ascolto.
decido di alzarmi e di iniziare a vestirmi e sistemarmi per l'inizio delle lezioni

Uscita dai dormitori e ormai arrivata agli armadietti blu prendo i miei libri,ma qualcuno mi chiude l'armadietto in faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscita dai dormitori e ormai arrivata agli armadietti blu prendo i miei libri,
ma qualcuno mi chiude l'armadietto in faccia.
"Cucù"
"Ben vermanete mi hai fatto perdere non so quanti anni di vita!" gli dico urlandogli in faccia
"Mamma mia come siamo suscettibili stamattina"
Ben è il mio migliore amico, da quando sono arrivata alla Auradon Prep è l'unica persona che mi è sempre stata vicina.
"Sisi ok, ora dovrei andare a lezione" gli dico con tono seccato
"In realtà devo parlarti di una cosa.." la sua faccia si incupisce.
odio quando la gente mi dice "devo dirti una cosa" preferisco che me la dici e basta uff
"Ho deciso di dare una chance a 4 ragazzi dell'Isola"
"Stai scherzando spero" gli chiedo
preoccupata
"Evin, ne ho già parlato con i miei, sono ragazzi e non come i loro genitori"
"Ben, sono i figli dei cattivi, non puoi neanche sapere se sono o meno come i genitori" sbuffo.
"Almeno dimmi che ne hai scelti alcuni non troppo pericolosi"

"Il figlio di Jafar"

"La figlia della regina cattiva"

"la figlia di Malefica"

"e il figlio di Crudelia de Mon".
a questo nome spalanco gli occhi
"STAI SCHERZANDO?!" gli urlo
"Evin, è il figlio" mi dice serio
"Hai veramente superato il limite Ben" e mi dirigo verso la classe...

-
Non avrei mai pensato di iniziare una storia, ci ho messa tutta me stessa per scriverla e mi sono servite più di 42h. I capitoli sono tutti pronti, li pubblicherò anche se non piacerà, ma spero con tutto il cuore che sia apprezzata. Scusate se i capitoli sono corti, ma avendola scritta tutta di seguito non sapevo come dividerli.
Grazie 💞

Poli Opposti || Carlos de Mon🦋💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora