desideri repressi

43 4 0
                                    

Lo sa, lui lo sa che non desidero nessuno che non sia lui, ma io non posso ammetterlo, perché vorrebbe dire dargliela vinta e io non posso.
Mi guarda e sogghigna <<Lo so che pensi sempre a me, bimba>>. Alzo gli occhi al cielo <<Si, in un'altra vita forse>>, gli dico ironica.
Sussulto quando inizia ad avvicinarsi con dei lenti passi, non può farlo. Per fortuna resta a dovuta distanza <<Dici tanto di odiarmi, ma il tuo corpo parla sai? Lo so che mi vuoi>>, lo dice così lentamente che mi si scuote lo stomaco <<Ma che cosa stai dicendo>> gli rispondo. Si avvicina, è vicino, troppo vicino, <<Vorresti davvero dirmi che non è così?>>, deglutisco <<Esatto>> gli dico. Sogghigna mentre mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro, si avvicina e mi sussurra <<Lo so che quando ti tocchi pensi a me>>, mi da un bacio sul collo e poi un altro e poi un altro ancora, <<Che...che cosa stai facendo?>> gli chiedo mentre vado a fuoco, <<Shhh>> mi inizia a baciare il collo, sento la sua lingua contro di me, mi sento morire, un gemito mi esce dalla bocca, non riesco a controllarmi. Gli metto le mani sul petto per allontanarlo, si stacca dal mio collo e mi guarda, faccio  l'errore di spostare il mio sguardo sulle sue labbra, lui fa lo stesso e gli stringo la maglietta <<Ti odio>> gli dico, si avvicina al mio volto <<Muori dalla voglia di baciarmi>>  ed è così anche se non dovrei. Gli guardo di nuovo le labbra, cazzo,  in un istante si lancia sulle mia labbra, mi oppongo ma quando approfondisce il bacio, non riesco a fare altro che lasciarmi andare a lui. Mi bacia rudemente e con desiderio, le mani che prima stavano stringendo la sua maglietta ora sono sulla sua testa, mi si blocca il respiro quando sento il suo bacino premere contro di me. Mi vengono i brividi al solo pensiero dei nostri corpi sbattere l'uno contro l'altro, le sue mani sul mio corpo e  la sua lingua proprio lì, dove l'ho sempre desiderato. Sono proprio patetica, perché ha ragione, non faccio altro che pensare a lui, è il suo pensiero  che mi fa venire tutte le volte quando mi tocco. E vorrei così tanto sentirlo in ogni modo, che mi fa paura, perché mai nessuno, che non fossi io mi ha mai toccato. Mi prende in braccio e mi preme contro il muro, mi bacia il collo e non riesco a non ansimare, in questa posizione lo sento completamente contro di me, sento la sua evidente erezione, è così duro che mi chiedo se gli faccia male. Si struscia contro di me e con la voce ansimante mi dice <<Chiedimi di fermarmi, perché da solo non ci riesco>>, il mio cuore batte all'impazzata, credo di star per morire, non possiamo andare oltre ma non voglio che si fermi <<Non farlo>> sussurro, <<Cosa?>>, <<Non fermarti>>, alza la testa e mi guarda con gli occhi impregnati di lussuria <<Non hai idea di cosa mi stai lasciando fare>>.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, come si dice,
breve ma intenso!🌶️

PERVERSE MINDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora