POV T/N
Dopo la proposta di fidanzamento eravamo andati a casa sua ero stanca quindi il tempo di salire la strada fino ad arrivare alla casa vacanze che mi coricai.
Non mi cambiai, non mi struccai.. nulla di nulla. Ero distrutta sia dalla giornata e sia perché domani sarebbe stato il 50 esimo compleanno di mia mamma.
Avevamo organizzato tutto prima che lei scopriva di quel maledetto tumore.
Volevamo fare una grande festa, come quelle che si fanno hai 18 anni era stra figo secondo me per lei essendo che si aveva la sua età ma dentro di lei era una giovane ribelle, peggio di me.
POV TOM
Eravamo finalmente arrivati era stata la serata più bella della mia vita, era... era tutto così perfetto, insomma era andato tutto secondo i piani.
La mia bambolina si coricò era credo stanca però il mio sesto senso mi diceva che era triste per qualcosa ma non so cosa... Forse aveva il ciclo? forse.. era triste per azzurra? non so...
Si era coricata vestita di solito non lo faceva mai... forse era troppo stanca ma non volevo che stesse scomoda così cercai di svegliarla ma niente dormiva serenamente, mi sembrava brutto svegliarla così la cambiai io. si.
Certi di trattenermi in qualsiasi modo ma mi venne. si. il durello.
Menomale che dormiva....
La incominciai a spogliare le tolsi il vestito molto lentamente lo piega e lo riposi sulla poltrona le tolsi il reggiseno per comodità e le misi una mia maglia molto larga e le misi le coperte.
Andai in bagno e mi cambiai pure io, mi lavai e mi misi il pigiama per poi abbracciarla più forte possibile.. non volevo pensare... Pensare a lei... a quella ragazza che mi rovinò la vita...
*Flashback*
POV TOM
Era lunedì dovevo ritornare di nuovo a scuola.. ma per fortuna stava finendo non cela facevo più mi misi sempre i miei vestiti oversize feci colazione ed io e Bill ci stavamo per dirigere verso scuola dim quando Aurora decise di rompermi I coglioni. Era una puttana.
Aurora: oh ciao tommy che fai? sa-
Oh ciao sfigato
Era riferito a mio fratello e questo mi irritata molto
Tom: senti levati vai a rompere il cazzo a quell'altro
Presi mio fratello per mano e cene stavamo andando mentre quella gridava cose del tipo "Mi vendichero" come se lo facesse seriamente,ma dai mi veniva dietro dalla prima media non credo potesse fare qualcosa
Entrai a scuola e come al solito tutti ci decidevano per il nostro aspetto.
Bill si vestiva pank non era "emo" aveva i capelli sparati alľ area come se lo avesse colpito un fulmine e sinceramente a me piacevano. Dicevano che i suoi capelli neri facevano paura e diceva sempre "domani saranno ancora più neri"
Questo si che era il mio fratellino.
Anche se certe volte si abbatteva e non credeva in lui non mi importa anche se ero in fin di vita lo avrei aiutato per sempre. Quella promessa doveva essere mantenuta fino alla morte.
E poi c'ero io il fratello più grande tra noi due si ero nato prima di 10 minuti
Io ero stile baggy nella nostra scuola non si usava infatti eravamo gli unici a vestirci in quel modo e nostra madre ci supportava sempre. avevo i dread erano molto fighi, e ne andavo fiera perché per convincere i miei genitori a farmeli fare c'è voluto molto ma il risultato era stupendo.
Andammo dritti in classe bill era ď vanti a me lo dovevo difendere da qualsiasi cosa.
Io e lui pultroppo eravamo lontani seduti infatti lui era al primo banco ed era sempre preso in giro pure dai professori... quei bastardi di merda perché non muoiono.
Mentre io ero alľ ultimo banco, vicino a quella troia di Aurora che mi mandava bigliettini come se io li aprissi che illusa.
Dopo un po di minuti entrarono tutti quei coglioni e pure il prof. Ľ unico prof che non ci odiava
P. A ( prof arte) : buongiorno, oggi faremo un lavoro didattico e non faremo pratica, per prima cosa vi dividerò in gruppi da due quindi..
Tomé aurora
Bill è Cassandra.....
Cosa? lo ha detto seriamente? dovevo stare con quella puttana? ma siamo seri?
Aurora di voltò verso di me e mi guardi con uno sguardo vendicativo credo
Aurora: ora ci divertiremo....
Non ci feci tanto caso
Dopo aver fatto le coppie io ed aurora andammo nella classe di scienze
Aurora: che ne dici se..m
Tom: lavatelo dalla testa con te non ci scopo ne ora e ne mai
Passarono un po di ore e siccome mi seccavo a stare con questa troia andai in bagno.
Mi diressi verso il bagno molto tranquillo per il fatto che non mi avrebbe ma senti qualcuno urlare... era una voce familiare... ASPETTA ERA BILL?!
Incominciai a correre ed entrai trovai bill con i pantaloni abbassati e le mutande e c'erano mattia e Matteo che dicevano "ma allora non sei femminuccia"
Tom: COSA GLI AVETE FATTO?!
Mattia: abbiamo solo contr-
gli sferrare un pugno rompendogli un dente
Matteo: ma sei- AHHH
gli tirai un pugno nei coglioni. Bill era sotto sciock così entrammo in un bagno e ci chiudendo a chiave.
Stava trattenendo tutte le lacrime possibili... poverino... è colpa mia nom avrei mai dovuto lasciarlo solo. sono un fratello di merda
Tom: ei... scusa se ti ho lasciato solo sono un fratello di merda scusa.
Bill cerco di dire qualcosa ma balbettare e piangeva allo stesso tempo
Bill: n-non è c-colpa tu...
Inizio a tremare poverino...
Lo presi per mano tutti ci guardavano senza sapere nulla ma io li guardavo come se fossi consapevole che sarebbero morti tutti.
*Fine Flashback *
Continua...
--spazio autrice--
EIIII scusate se non ho più pubblicato ma tra whattpad scuola ecc non riesco a fare tutto pensate che non sto nemmeno leggendo più essendo che non riesco molto probabilmente entrerò di nuovo in blocco che palle però top e nulla notte💋
STAI LEGGENDO
ľ incontro più bello della mia vita -Tom Kaulitz-
Romancemi chiamo t/n e sono una ragazza come le altre ho una vita normale, insomma le solite cose... ma da quelľ incontro la mia vita cambiò