this boy

12 1 0
                                    

- Dean? - Castiel si ferma a fissare Dean inerme mezzo sdraiato sul pavimento –Dean se questo è un qualche tipo di scherzo è poco divertente. - Castiel guarda Dean notando che non si sta alzando da lì e che non si sta mettendo a ridere a crepapelle urlando qualche "ci sei cascato" o "da quando ti preoccupi per me", si inizia dunque a preoccupare quindi decide di aprire il rubinetto dell'acqua sciacquarsi la faccia e andare da Jo a dirle che Dean è svenuto in bagno prima di svenire anche lui assieme a Dean. Castiel esce dal bagno palesemente impanicato e si dirige verso Jo che era ancora seduta al tavolo: - Castiel è tutto ok? -Jo ha notato l'espressione confusa e spaventata di Castiel :- C'è un problema. - Jo si alza e si avvicina a Castiel con uno sguardo preoccupato: -Che è successo? - Castiel esita un attimo prima di rispondere: -Dean è svenuto in bagno. - in una frazione di secondo Jo ha cambiato sguardo da preoccupazione a non ne posso più: - Di nuovo? -Castiel è leggermente confuso: - ...Come di nuovo? - -Ti pare la prima volta che sviene in quel bagno? Ovvio che no! Beve 3/4 whiskey va in bagno e o vomita o sviene sempre la stessa routine- spiega Jo per poi dirigersi verso il bagno seguita da castiel per vedere come sta Dean, nel frattempo gli altri continuavano i loro discorsi inconsapevoli di ciò che stava accadendo: -Castiel, oggi ti insegno cosa fare in questi casi- Jo apre la porta del bagno trovando Dean disteso in un angolo: - Succede davvero così spesso? - Castiel si gira a guardare Jo ancora un po' preoccupato: - Non spesso ma è successo, e non solo con lui. - Mentre Jo rispondeva si avvicinava a Dean: - Ah grandioso. - Cass si avvicina a Jo per capire come fare la prossima volta. -Allora, come prima cosa dammi una mano a farlo sdraiare per terra- Castiel annuisce e fa come ha detto mentre Jo apre la finestra: - Ok ora slacciagli la cintura mentre io gli tengo le gambe alte. - Dice Jo e Castiel fa una faccia leggermente imbarazzata ma lo fa. Dopo quasi un minuto Dean inizia a riprendere conoscenza e la prima cosa che dice ancora prima di riaprire gli occhi è: - Dov'è la pizza? - Cass guarda Jo un po' confuso: - Quale pizza? - Jo fa spallucce e inizia ad abbassare le gambe di Dean che apre gli occhi e si mette seduto poggiando la testa sul muro: - Voglio la pizza- Jo, ormai rassegnata, gli risponde: - Non abbiamo la pizza, Dean. - Dean fa una faccia triste guardando Jo: - Ma io voglio la pizza... - Castiel nel frattempo assiste alla conversazione in silenzio: -Se vuoi la pizza vai in una pizzeria, se te la senti ti alzi e torniamo dagli altri. - Detto questo Jo inizia ad avviarsi verso la porta: - Aspetta, arrivo- Jo si ferma per aspettare Dean che prova ad alzarsi tenendosi al muro, in quel momento Castiel si avvicina per dargli una mano: - Oh, hey Cass, da quando sei qui? - Castiel lo guarda leggermente irritato per il nomignolo ma non dice nulla perché tanto Dean non capisce niente ora: - Da sempre. - Cass lo aiuta ad alzarsi lentamente ma si sono dimenticati di una cosa: avevano slacciato la cinta e i pantaloni di Dean precedentemente, per questo sono scivolati con poca eleganza lungo le sue gambe facendolo rimanere con i boxer azzurri in vista al mondo. - Ah, cazzo. - È l'unica cosa che ha detto Dean, non che gli importasse più di tanto; Castiel a quel punto diventa rosso cremisi in faccia sentendosi avvampare per l'imbarazzo; invece, Jo non riusciva a smettere di ridere, Dean leggermente offeso si gira verso di lei urlandole un sano e genuino: -Ma che cazzo ti ridi- l'unico problema è che Dean ha la voce impastata dall'alcol e quindi quello che doveva essere un tono minaccioso è uscito come un mix tra il triste e lo stra felice.

Castiel interviene allora scortando Dean verso il tavolo, proprio in quel momento Ellen e Jessica avevano acceso il jukebox con "this boy – The Beatles" la reazione di Dean coglie di sorpresa Castiel, l'ha letteralmente trascinato in pista: -Dean cosa fai? - -Non si vede? sto ballando. - Lisa è molto gelosa di quello che stava facendo Dean ma decide di non darci molto peso e che ne avrebbero parlato il giorno dopo con tutta calma. Dean sembra molto entusiasta della situazione mentre Castiel non sapeva come comportarsi, non aveva mai ballato con qualcuno o ballato in generale, non che Dean sappia ballare, sembra fare cose a caso quindi decide di stare fermo e osservarlo anche se dopo poco si sente un po' osservato, Dean notando che Castiel non si muove agisce d'istinto e lo avvicina a se prendendolo per un braccio: - Dean??- invece di dargli una spiegazione Dean si mette a cantare la canzone

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~♡since i've been loving you♡~ [destiel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora