Chi ti ruberà la...

30 6 14
                                    


Chi ti ruberà la katana in d.s. ?

Ariete: Zenitsu ( Farebbe di tutto x avere qualsiasi tua cosa quindi ha ciulato la Katana )

Toro : Nezuko (Voleva immedersimarsi in te)

Gemelli:  Sanemi ( Non ti voleva in missione quindi ti ha rubato e nascosto la katana )

Cancro : Mitsuri ( aveva voglia di farti uno scherzo , solo che dovevi andre in missione )

Leone: Tanjiro ( Hai bullizato Nezuko quindi te la stava x rompere ma si è trattenuto )

Vergine: Genya ( Gli hai rotto le scatole e ti ha rubato la katana )

Bilancia : Rengoku ( Gli hai rubato x sbaglio il pranzo )

Scorpione:  Inosuke ( A lui gli piaci quindi è la sua dimostrazione d' amore )

Saggitario:  Ten gen ( Gli hai detto che è meno sgargiante di te e ... ti ha preso e rotto la katana )

Capricorno:  Shinobu ( Lo ha fatto solo x farti girare le scatole )

Pesci:  Giyu ( L' ha presa x sbaglio o x la questione di ieri ? )

Aquario: Kanao ( Gli e la detto la moneta ) 


SPAZIO AUTORE 

X Scorpione : Inosuke devi accetarlo 

X Capricorno : Tu sai che questione ! E SEI TU IL COLPEVOLE !

@therealTinaT mi hai chiesto di citarti e l' ho fatto quindi se volete essere citati scrivete cosi vi citttttto perchè vogliamo essere moltoooo family friendly ! *No...


Oroscopo animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora