confronti e pianificazioni

7 0 8
                                    

Robin: Hey, Reiko, Akiko, vi va di venire con Hanji e Gojo a casa mia e di Makoto sabato sera?

Akiko: Cavolo... Sabato io e Hanji abbiamo una cena per far conoscere i nostri genitori... Scusami Rob, sarà per la prossima.

Reiko: Gojo è a Shibuya, ma penso che entro sabato dovrebbe essere tornato. Gli mando un messaggio per chiedergli se va bene.

Robin: Fantastico! Hey, approfitto del fatto che al momento non c'è Mako...

Reiko: Ommadonna Dio Gesù santi benedetti cosa devi dire...?

Akiko: Ma non eri atea?

Reiko: Giusto... Oh Fiona Shrek Ciuchino santi benedetti... Va bene ora?

Akiko: Certo. La perfezione.

Robin: Qualche anno fa guardavo gli shorts di Sedia a 2 Gambe, e ne ho trovato uno in cui ti chiedeva cosa volessi fare da grande, ho letto un commento che diceva "Io da grande voglio disegnare Waifu Pillow di Shrek". Mi trovavo in perfetto accordo con quel commento. In più mi sarebbe piaciuto anche editare video in cui Dio Brando ti salva dall'horny con un bel Za Warudo...

*Speedwagon Simp Approves*

Reiko: Ma tu... Tu sei un genio! Non sei quella cretina della mia migliore amica!

Robin: Ti ringrazio

Akiko: Comunque, cosa volevi dire prima?

Robin: Ah sì, giusto. Makoto domenica pomeriggio ha una gara di nuoto, e pensa che io abbia un impegno. Ora non ce l'ho più e quindi pianificavo di fargli una sorpresa e andare a vederlo. Venite?

Reiko: Certo!!!!

Akiko: Va bene! E ehm... Cioè non mi importa... Ma insomma... Ci sarà Rin...?

Robin: No. Solo i quattro dell'Iwatobi. Si sono qualificati con la staffetta mista.

Reiko: Non avevo dubbi!

Akiko: Scusate ma di che sport staimo parlando?

Robin: Nuoto, ovviamente.

*entra Makoto con i capelli bagnati*

Robin: Amore! Eccoti!

Makoto: Ciao *la abbraccia e le da un bacio*

Robin: Per sabato sera Akiko e Hanji non possono, Reiko e Gojo forse.

Makoto: Va bene

Akiko: MA CHE CARINI!

Robin: Chi?

Reiko: Tu e il tuo ragazzo, cretina.

Robin: Mako, fai qualcosa! Cioè mi sta insultando!

Makoto: Stava scherzando... *ridacchia*

Levi: *compare dal nulla* Che sfigato. Non sai fare altro che viziarla.

Makoto: Prego?

Levi: Ho detto "che sfigato...

Robin: Ha capito perfettamente cosa intendevi. Non è stupido.

Levi: Ah no?

Robin: Direi proprio di no.

Levi: Sono sicuramente più intelligente io.

Robin: Eppure è lui quello laureato.

Levi: Ha sicuramente passato gli esami con il 60...

Makoto: In realtà, 100 e Lode.

Levi: Non serve che te ne vanti.

Robin: Almeno lui ha fatto qualcosa di utile nella sua vita. E lo fa tutt'ora.

Levi: Ovvero viziarti?

Robin: Preferisco lui che mi vizia a te che a stento mi tenevi la mano in pubblico

Levi: *silenzio*

Reiko: BRUCIAAAAAAAAAAA

Lollo Leyla: *entra a caso* Eeeeeeh nulla bro ti ha spento

Levi: E tu chi cazzo sei?

Lollo Leyla: Qualcuno che non sa perchè è qui. Addio bro!

Robin: Ciao Lollo!

Robin: Aishi teru Makoto...

Makoto: Watashi mo aishi te iya masu

Levi: Perchè non devo mai capire nulla...

Robin: Perchè sei inutile.

Levi: Io me ne vado. Ho capito che non sono il benvenuto in questa stanza...

Robin: Bravo! Quel mona di mio fratello ci avrebbe messo di meno

Levi: *se ne va sbuffando*

Angolo autrice:

Reiko non è poligama, solo che ama sia Hoshino che Gojo, di più Satoru ma dettagli, e quindi sta con entrambi. Se non ce n'è uno c'è l'altro. OK SIAMO TUTTE E TRE DELLE DISADATTATE MA NON IMPORTA.

 OK SIAMO TUTTE E TRE DELLE DISADATTATE MA NON IMPORTA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Signori, voglio un Sousuke nella mia vita. SCHERZO. MAKOTO NON TI TRADIREI MAI. SOLO CHE TUTTI IN Free! SONO STRAFIGHI E NON CI POSSO FARE NULLA.

Attack On BruhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora