per r.io voglio esser' sincera, non so proprio se ti odio o no. perché tu resti un bell' ragazzo. e io ciò un problema con questo. la bellezza influenza il mio giudizio sulle persone. a me piace la bellezza delle persone, e nonostante la cattiveria o la crudeltà della persona, se è bella avrò un giudizio diverso, quello che è — lo so — terribilmente ingiusto e stupido.
comunque non mi piaci neanche un pò, ma non ti potrei odiare. anche se hai fatto cose orrende, dal solo fatto di parlare. per tua difesa ci sono persone molto peggio di te — tipo b., j., a., e un sacco di altri —, ma resti nell'sacco profondo che contiene tutte le persone che non mi piacciono. ma non ti odio, perchè c'é una cosa che mi piace di te, ed é la tua faccia.
perché si, purché tu sai un bastardo, sei un bell'ragazzo, e a me piace la bellezza delle persone. anche se sto bell'volto che indossi sarebbe stato meglio su una persona meno bastarda, cretina, orrenda che tu sei.io non mi voglio scusare d'un bell'niente, sei stato tu il peggiore nella storia. ricordati che mi odii perché ti ho detto che a me non piacevi. anche un pò magari perché son'froccia, chi lo sa? comunque sta storia sembra proprio ridicola, non trovi? bè, è stata la tua stupidità a creare tutto ciò.
per ego cos'hai fatto? hai imbarcato la mia migliore amica, v., per farla soffrire con me. e adesso indovina quello che sta succedendo, in parte per colpa tua? lei è diventata anoressica, per tutte quelle stupide "mucca!"sei proprio un'cojone, e io per sta cosa non ti perdonerò.
mai.quindi ditti bene che se una volta, nel futuro, quando saremo magari un pò più maturi, intelligenti — soprattutto tu, piccolo pirla che non sei altro —, non dovrai venire a parlarmi. perché finirai su un pianeta talmente lontano che tutti si dimenticheranno di te e di quella bellissima faccia — che spero sparisca tra poco — che hai.
io non voglio fare la vittima, voglio fare l'avocato. quindi r., la mia ultima parola è:
vaffanculo.
STAI LEGGENDO
frasi che non sentirai
Random"come l'aria, mi respirerai, il giorno che, ti nasconderò, dentro frasi che non sentirai."