per t.guarda, non siamo più sconosciuti. anche se tecnicamente sì. io non mi rendo conto di ste cose. t., io ti ho incontrato anni fa, eppure, nei fatti, non abbiamo mai parlato davvero. c'è, per una roba del liceo, o magari velocemente su una cazzata che si diceva in classe. ma una vera discussione tra di noi non è mai accaduta.
io ti vorrei conoscere anche un pò meglio, ma non c'è la faccio a venirti a parlare. tu sei tra i ragazzi popolari, io sono solo conosciuto per il solo fatto di essere frocio. sto per i cazzi miei, vado alla biblioteca, leggo, leggo, leggo, lavoro, lavoro, lavoro. tu vai a far' calcio, a giocare con gli altri, vai sempre a vedere gente, hai una ragazza per mese. tu mi interessi, t., e questo è piuttosto raro.
vorrei che tu mi spigasse come fai ad essere così poco timido, così poco trasparente. perché son' sicuro che tu hai dei punti deboli. sei insecure, puoi vederlo a chilometri di distanza. quindi è normale per me di volere conoscerti meglio. devi avere un sacco di cose da racontare.
perché, fammelo dire, in questo mondo dell'cazzo, non ci sono quasi più persone che mi interessano. siete in cinque, massimo. e questo mi fa' venire l'ansia.
cazzo, mi sto addormentando.
comunque, sappi che a me piaci magari un pò.
STAI LEGGENDO
frasi che non sentirai
Random"come l'aria, mi respirerai, il giorno che, ti nasconderò, dentro frasi che non sentirai."