Togli il volume ai tuoi pensieri, stacca il connettore dell'ansia, stacca quello del dubbio
Ascolta il silenzio, quel dolce abbraccio
dell'assenza di rumore
Focalizzati su ciò che ti nutre, su ciò che ti fa sentire viva,
tutto il resto può attendere
🌟🩰🤍colei che non si arrese.
Buona lettura <3
✺ ✺ ✺
Il grande giorno è finalmente arrivato.
Non pensavo che avrei potuto realmente realizzare il mio sogno ed essere chiamata per esibirmi nella scuola di Amici. A stento riesco a crederci, tutto questo non mi sembra reale.Nessuno sa quanto impegno io ci abbia messo per arrivare a questo punto, tutti gli sforzi che ho fatto e che continuerò a fare per coltivare quella che è e sarà per sempre la mia ragione di vita.
La danza per me è tutto, mi ha salvata in un momento della mia vita da cui non pensavo sarei mai uscita.
Credevo di rimanere bloccata nei meandri più contorti ed oscuri della mia mente, di affondare completamente in quell'abisso oscuro che non vedeva l'ora di risucchiarmi e portarmi via con sé, lasciando che tutto ciò per cui ho lottato in questi anni si distruggesse in un secondo.Invece sono ancora qui, libera dal male che mi portavo dentro.
Ho combattuto contro il peggior nemico che potessi mai avere, me stessa.
È stata la battaglia più dura a cui io abbia mai assistito, ma sono riuscita a vincere e questo è l'importante. Ho imparato a volermi bene e ad accettarmi, è stata dura, ma ce l'ho comunque fatta.Se oggi sono qua è per dimostrare a me stessa la forza che ho avuto nell'affrontare tutto ciò da sola, senza l'aiuto di nessuno, ad eccezione della danza ovviamente, l'unica cosa su cui io possa fare veramente affidamento.
Ho aspettato tanto questo momento e sfrutterò al massimo la mia occasione, darò il massimo e dimostrerò a tutti quanto valgo.
Com'è che si dice? O la va o la spacca?
Bene preparatevi, perché sono certa che spaccherò.
Dopotutto me lo merito.
✺ ✺ ✺
Allooooora cosa ne pensate?Vi ricordo che è la mia prima storia quindi non so bene come gestirla, non siate troppo cattivi grazie😃.
Lo so, è corto come capitolo, ma serviva per fare una breve introduzione sulla protagonista e su quello che poi scoprirete leggendo la storia. È per farvi capire un po' la dinamica, poi sarà tutto più chiaro.
Ringrazio le poche persone che mi hanno lasciato una stellina e hanno aggiunto la storia alla libreria, mi fa veramente piacere!🫶🏻
Accetto ogni critica costruttiva
o consiglio, correggetemi se sbaglio🫣.‼️Vi ricordo di andarmi a seguire anche sul mio profilo tik tok: @a.lcolizzata
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
𝐍𝐄𝐈 𝐓𝐔𝐎𝐈 𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 | SIMONE GALLUZZO
Fanfiction𝙎𝙝𝙚 𝙨𝙖𝙞𝙙, "𝘾𝙖𝙧𝙚𝙛𝙪𝙡 𝙤𝙧 𝙮𝙤𝙪'𝙡𝙡 𝙡𝙤𝙨𝙚 𝙞𝙩" 𝘽𝙪𝙩 𝙜𝙞𝙧𝙡, 𝙄'𝙢 𝙤𝙣𝙡𝙮 𝙝𝙪𝙢𝙖𝙣 𝘼𝙣𝙙 𝙄 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙩𝙝𝙚𝙧𝙚'𝙨 𝙖 𝙗𝙡𝙖𝙙𝙚 𝙬𝙝𝙚𝙧𝙚 𝙮𝙤𝙪𝙧 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩 𝙞𝙨 𝘼𝙣𝙙 𝙮𝙤𝙪 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙝𝙤𝙬 𝙩𝙤 𝙪𝙨𝙚 𝙞𝙩 𝘼𝙣𝙙 𝙮𝙤...