Maria pov:
oggi dopo finalmente un anno ritorno a tu si que vales, sono ansiosa perché vedrò Sabrina dopo mesi che non la sento ne vedo.
ho iniziato a staccarmi da lei dopo che ho capito di provare per lei un sentimento che non è amicizia ma molto di più, lei in questi mesi mi ha chiamato e mi ha mandato mille massaggi ma sempre senza risposta. Mi svegliai dai miei pensieri quando ricevetti un messaggio da Rudy "ciao mery, contenta di ritornare finalmente dopo un anno?" non risposi neanche, finii il mio caffè e mi misi la giacca, uscii di casa ma prima salutai Maurizio.
Dopo circa 20 minuti arrivai sul set e mi dirigo subito a prepararmi nel mio camerino, salutai le truccatrici e la signora che ogni volta mi da i vestiti da indossare per la puntata.
ero pronta, la truccatrice e la signora se ne andarono lasciandomi la mia privacy per cambiarmi, guardai il pantalone e la giacchetta, di color fucsia.
indossai tutto ed ero pronta, prima di uscire aspettai, avevo paura, paura di vederla dopo mesi, non sapevo cosa dirle probabilmente era pure arrabbiata con me essendo che ho passato mesi a ignorarla.
mi feci coraggio e uscii, beccai Teo, Gerry e Rudy li salutai tutti ero molto felice di rivederli
"ciao ragazzi come state? da quanto tempo"
non hanno neanche avuto il tempo di rispondermi che mi chiamò il registra dicendomi gli ultimi aggiornamenti di quest'anno.
di sabrina non c'era neanche l'ombra o forse meglio dire non l'avevo ancora vista sarà già arrivata essendo che tra un ora dobbiamo andare in onda ma conoscendola, è sempre in ritardo quindi non mi sorprenderei se non è ancora arrivata.
più passarono minuti più saliva l'ansia, da lì poco l'avrei vista essendo che tra 10 min si va in onda, mi sudavano le mani, avevo il cuore che scoppiava all'impazzata, stavo morendo dentro, rudy si accorse "ei mery tutto ok? stai tranquilla andrà tutto bene" si, lui sapeva potevo raccontargli di tutto e potevo essere tranquilla, e come un fratello c'è sempre come io ci sono per lui. "beh dopo mesi che non la vedo è ovvio che sto un po' così, non lo so come mi sento, mi sento strana, mi sento morire" poco dopo ci interruppe Belen esclamando "benvenuti nella prima puntata di TU SI QUE VALES di quest'anno, come sempre abbiamo i soliti quattro giudici Gerry scotti, Teo, Maria e Rudy" tutti gli spettatori applaudirono, da lì mancavano pochi secondi e l'avrei vista, Belen continuò " e come ogni anno abbiamo anche la nostra Sabrina Ferilli" entrò, la vidi, il mio cuore salto un battito, era li davanti a me che salutava tutti con un vestito rosso che le calzava a pennello e con uno strappo su tutta la gamba, si guardò attorno e poi guardò me, ci guardammo per pochi secondi che sembrano infiniti, si andò a sedere. non riuscivo a decifrare il suo sguardo se era deluso, arrabbiato o entrambi.
inizio così lo show iniziarono ad entrare i concorrenti c'era chi ballava, cantava, chi era mago o chi era semplicemente un coglione.
stavo persa nei miei pensieri quando Gerry mi domandò "Maria ci sei? come sono stati per te bravi?" alzai gli occhi, mi guardai attorno e poi guardai lei, guardai la coppia di ballerini e dissi " si, mi sono molto piaciuti per me vale" non dissi manco una parola in più, stavo male, l'avevo a pochi metri da me e non potevo toccarla o baciarla, non vedevo l'ora che finiva sta trasmissione così potevo correre a casa e riposarmi.
passo un'altra ora e finalmente si era conclusa questa puntata, ci alzammo per andare nei camerini
il mio era dopo quello di Sabrina quindi avremmo fatto lo stesso tragitto
ero rimasta sola con lei non sapevo cosa dire o forse cosa fare.
STAI LEGGENDO
la biondina di pavia e la mora romana
Romanceei guys, la mia storia NON è reale e tutta di mia fantasia (peccato😭😭) spero vi piaccia scusami in anticipo per eventuali errori