Cambio routine e vita

94 5 0
                                    

Mamma prepara il pranzo per me e per lei, io devo mangiare della pastina con l' omogenizzato al tacchino e lei invece si mangia la pasta al ragù.
Mamma:"Ida amore i pasti li dovresti fare nel seggiolone ma oggi essendo il primo giorno, stai in braccio a me. Vieni qua gattonando, brava cucciola."
Senza preavviso mi tira giù il body e controlla il pannolino, provo a scappare ma lei mi prende di nuovo tirandomi tre sculaccioni e indovinate chi scoppia in lacrime? Ovviamente io.
Mamma:"Ida se il pannolino non è pieno di tua spontanea volontà ti faccio liberare io ma modo mio! Quindi vedi di non fare la monella e non cercare di sfidarmi che altrimenti le prendi di nuovo!! Ora vieni qua in braccio a me, la pappa è pronta."
Mi trovo in braccio a mamma che fa per imboccarmi, giro la testa dall'altra parte perché l'aspetto,la consistenza e l'odore non sono per nulla invitanti; sento mamma che sbuffa e vedo che mi guarda male.
Mamma:"Ida stai sfidando la mia pazienza ed è solo il primo giorno che sei qui! Ora vedi di farti imboccare o ti faccio una puntura di vitamine!! E so che tu odi gli aghi! Quindi a te la scelta: ti fai imboccare o vuoi la puntura sul culetto??"
Ma come fa a sapere che io e gli aghi non andiamo mai d'accordo? Sicuro avrà fatto delle ricerche su di me, così dico che mi può imboccare ma alla prima cucchiaiata sento la nausea arrivare e mamma se ne accorge ma ribadisce la minaccia: o mi faccio imboccare da lei o mi fa la puntura.
Il pranzo sembra interminabile perché il cibo non mi piace, ma quando vedo il biberon che contiene l'acqua che mamma tiene in mano arrossisco e provo a prenderlo ma mi arriva uno schiaffo sulla mano, così la ritraggo mentre mamma mi tiene il biberon e bevo l'acqua.
Mamma:"Amore più tardi arriverà anche papà che conoscerai perché non vede l'ora di conoscerti. È alto, muscoloso,e dolce ma se fai la monella ti punisce, ha i capelli che arrivano sul petto e li tiene quasi sempre legati in una coda bassa. Lo conoscerai dopo la nanna del pomeriggio."
Quando finisco l'acqua nel biberon mamma mi prende di nuovo in braccio e mi porta verso il bagno, solo che io ho ancora il pannolino vuoto e non voglio essere punita da lei!
Mamma dopo avermi fatta sdraiare sul fasciatoio mi tira giù il pannolino vuoto, me lo riallaccia e inizia a farmi un massaggio alla pancia per farmi fare i bisogni in questo coso. Cerco di resistere in più possibile, ma dopo qualche minuto di lotta mamma riesce a farmi fare la pipì così scoppio in lacrime di nuovo perché la sensazione che provo è orribile!
Mamma:"Ida ora come prima parte della punizione terrai il pannolino sporco per tutto il pomeriggio e te lo cambierò dopo la nanna. No non guardarmi così!! Ora ti porto a letto e guai a te se provi a scappare! Dopo penserò a come punirti per bene! Tieni il ciuccio in bocca e non sputarlo. Shhhh amore dai dormi un pò. Brava principessa, ci vediamo tra un'oretta. Buon riposo."
Appena mamma chiude la porta apro gli occhi e aspetto qualche minuto prima di alzarmi dal letto matrimoniale. Nel buio trovo i vestiti che indossavo qualche ora prima, mi tolgo tutto compreso il pannolino e mi rimetto i miei vestiti normali, tengo le calze e mi avvio piano piano al piano di sotto dove sento mamma che sta parlando al telefono con qualcuno mentre mi da le spalle. Perfetto. Ora devo solo arrivare alla porta d'ingresso e scappare. Apro la porta ma mi trovo davanti a me un uomo alto e muscoloso con i capelli raccolti in una mezza coda, e quando mi vede mi prende come un sacco di patate così mi ritrovo con la faccia in giù.
Ida:"Mettimi giù mostro!! Lasciami!!"
X:"Se non la smetti di scalciare le prendi piccola monella!!!"
La minaccia mi spaventa ma cerco di tirargli dei pugni sulla schiena, quando una sculacciata che mi coglie impreparata mi colpisce il culo facendomi urlare dal dolore e dalla vergogna.
Mamma:"Bentornato tesoro, e vedo che hai intercettato la piccola fuggitiva. Ida ma lo sai che in camera c'è un baby monitor che ti riprende ogni movimento e che registra ogni tuo rumore?? Cosa pensavi? Che ti lasciassi da sola senza un controllo?? Amore mettila giù. Ora veniamo a noi piccola monella. Lo sai che cosa ti aspetta per aver cercato di fuggire e soprattutto per essere senza pannolino!!"
X:"Sulle mie ginocchia!! Immediatamente!!"
Sono immobile e terrorizzata. Lui mi fa tanta paura.
Mamma mi afferra per un polso e con una mossa sono senza pantaloni e mutande,sento così le guance andare in fiamme ma non faccio in tempo a dire nulla che l'uomo inizia a sculacciarmi!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
10 sculacciate arrivano senza preavviso sul mio culo, cazzarola lui ha la mano pesante e ha una mira micidiale perché alterna destra, centro e sinistra, io intanto sono in un mare di lacrime e sento che sto per farmela sotto.
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
Ida:"Bastaaaaaaaaaaa! Non scapperò più... ahhhhhhhhhhhh!!"
Mamma:"Ida sulle mie ginocchia!! Subito!!"
Ho il culo che sta implorando pietà, tremo tutta e quando mi appoggio sulle ginocchia di mamma, le urino sui pantaloni!
Mamma:"Vedi cosa succede a non avere il pannolino?! Così saranno altre sculacciate in più!!!"
Ancora sculacciate?! Non so se avrei resistito!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
Altre 10 sculacciate arrivano sul culo senza pietà, sono ridotta come uno straccio, piango e tremo e ho il naso che cola esattamente come una bambina piccola..
Mamma mi fa un massaggio al sedere per calmarmi così abbasso la guardia e lei mi gira a pancia in su così da avere la mia intimità in bella vista!
Ida:"T t t ti p prego m mamma... n n non c c ce la f f faccio p p più.."
Mamma:"Le ultime 10 sculacciate le riceverai sulla tua intimità! Queste te le meriti per esserti tolta il pannolino e per averla fatta su di me!! Questi jeans erano nuovi!!"
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
Ida:"Ahhhhhhh!!!"
Mamma mi prende in braccio e inizia a cullarmi dolcemente per farmi calmare.
Mamma:"Ida amore, lui è papà e hai avuto modo di vedere quanto sia severo."
Papà:"Vieni qua in braccio a me. Sappi Ida che la prossima volta che tenterai di scappare non ci andremo leggeri. Oggi è stato un'assaggio di ciò che ti spetterà se fuggirai nuovamente. Come punizione terrai il pannolino sporco fino a dopo cena e vogliamo che tu faccia anche la popò. Capito? Brava amore."
Mamma:"Vieni che ti metto un body nuovo e un pannolino pulito."
Corro tra le sue braccia in lacrime,sento mamma che ride tra i baffi e la sento che mi tocca il culo che ormai non sento più dalle tante sculacciate prese oggi.
Mamma mi prende in braccio mentre mi da dei baci sulle labbra e sulle guance, mentre con una mano mi tiene ferma con l'altra mi fa dei massaggi alla schiena per farmi rilassare.
Papà ci segue fino in bagno e quando mamma mi mette a pancia in giù mi viene un meltdown emotivo pesante, mamma se ne accorge e mi prende di nuovo in braccio iniziando a cullarmi dolcemente cercando di tranquillizzarmi e dopo un pò ci riesce.
Papà:"Amore mettile la cremina sul culetto, altrimenti non riuscirà a dormire oggi pomeriggio.
Cucciola ora la mamma ti mette una cremina per farti passare il dolore. Io ora vado nell'ufficio di casa a fare delle chiamate di lavoro importanti. Più tardi verrò io a svegliarti passerotta."
Sai che fortuna essere svegliata da "Papà" che ho avuto modo di conoscere cercando di fuggire.
Mamma mi porta nuovamente in camera da letto e quando chiudo gli occhi, lei esce chiudendo la porta a chiave. Cazzo questa non ci voleva.
Mi metto a piangere nel sonno e senza rendermene conto riempio il pannolino.
Passa un'oretta e mentre sono nel mondo dei sogni sento qualcuno che apre la porta della camera per poi togliermi la coperta e in pochi secondi sento la voce di papà che mi dice di svegliarmi dandomi dei bacini sulla fronte e sul naso! Ma che schifo!
Ida:"Mhhhhh ho sonno..."
Papà non si arrende e continua a coccolarmi così dopo un pò mi sveglio sbadigliando.
Papà:"Ben svegliata piccolina, hai dormito bene? Oh ma sento puzza venire da questo pannolino quindi vuol dire che l'hai usato, e questo ci fa molto piacere ma lo sai che per punizione lo terrai sporco ancora un pò."
Mentre mi parla continua a toccarmi il pannolino che è pieno e io per contro continuo a dimenarmi ma papà non gradisce ciò.
Papà:"Ida!! Vuoi per caso altre sculacciate?! Perché se quelle di prima non ti sono bastate dillo che ne prendi altre!! Adesso andiamo dalla mamma."
Papà mi porta in cucina dove c'è mamma che lavora al computer.
Papà:"Amore che cosa le do per merenda?"
Mamma:"Dalle uno yogurt alla prugna e non darle il cucchiaino in mano, è piccola per farlo da sola."
Al sentire queste parole mi viene da sbuffare
Ida:"Che rottura di coglioni."
SPANK!
Cazzo non ditemi che l'ho pensato a voce alta.
Papà:"Ti andrebbe di ripetere ciò che hai detto??"
Ida:"Ho detto che rottura di coglioni. Non sono piccola! Smettetela di trattarmi come se avessi due anni!"
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
SPANK!
Un numero indefinito di sculacciate si abbatte di nuovo sul mio culo e cazzo papà le da molto forti, in poco tempo sento di nuovo il sedere bruciare e papà senza preavviso mi toglie il body!
Papà:"Ringrazia che hai il pannolino pieno altrimenti ti avrei già tolto anche quello!!"
Porca troia ma mi ha cambiata un'ora fa ma come cazzo ho fatto a riempirlo di nuovo?
Papà continua a colpirmi il culo dolorante per diversi minuti e dopo un pò si ferma così penso che la punizione sia finita ma mi sbaglio.
SLAP!
SLAP!
SLAP!
SLAP!
SLAP!
5 cinghiate arrivano improvvisamente sul mio didietro e presa alla sprovvista mi metto ad urlare!
Ida:"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Bastaaaaaaa! Ahiaaa!"
Papà sembra sordo alle mie urla e così provo ad alzarmi ma con scarsi risultati.
Papà:"Dirai ancora le parolacce Ida??"
Faccio di no con la testa ma papà non apprezza e mi arriva una sesta cinghiata che mi costringe ad urlare un no papà tra le lacrime.
Papà:"Adesso te ne starai con la faccia al muro per un pò!! E guai a te se ti massaggi il sedere!! Se ti becchiamo saranno altre sculacciate!! Capito?!"
Ida:"Sì p p pa Papà.."
Porca mignotta ho il culo in fiamme di nuovo e come se non bastasse mamma mi porta in un angolo dove faccio per sedermi perché non mi reggo in piedi ma lei mi fa rialzare a suon di sculaccioni.
Mamma:"Ida resterai qua per un pò. Ti verrò a chiamare io quando la punizione sarà finita. Ora stai qua a riflettere sul tuo errore."
Mamma si allontana e io mi metto a singhiozzare.
Joyce:"Ma porca troia Ida ti sei fatta sentire mentre imprecavi? Eppure noi ti abbiamo insegnato a non farti sentire."
Keyla:"Porca miseria ti vorremmo dare una mano ma non sappiamo come fare."
Ida:"Datemi del tempo per pensare a come scappare da questo inferno."
Blue:"Ida... noi siamo solo frutto della tua immaginazione... siamo appunto i tuoi amici immaginari ma se vuoi stanotte possiamo venire a vivere un'altra meravigliosa avventura contro Davy Jones! Che ne dici? Dritti alla meta"
Ida:"E conquista la preda!"
Spazioooooooo!!
Lo so che non aggiorno da untroppo ma con il lavoro è un periodo ma da oggi fino a venerdì compreso sono in malattia quindi cercherò di aggiornare qualche storia.
Prossimo aggiornamento a 9 voti e 10 commenti.
Ciaooo

Una ragazza nello spettro autistico e la sua peggiore nemicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora