Keyla:"Ida stai in guardia sta arrivando quella donna... dalla faccia sembra essersi calmata ma fai attenzione ti prego."
Blue:"Non ho un bel presentimento, noooo cazzoooo cos'è quel coso che ha in mano?!"
Ida:"Descrivimi l'oggetto Blue e ti saprò dire se lo conosco oppure no."
Sento mamma che si avvicina, mi prende per le spalle e mi fa vedere l'oggetto che Blue non ha fatto in tempo a descrivere.
Mamma:"Sai cos'è questo oggetto Ida??"
Non rispondo e mamma mi prende per un orecchio!
Ida:"Ahiaaaaaaaa!!! No! Non lo so mamma!!"
Mamma:"Questo grazioso oggetto si chiama plug e dopo il bagnetto lo conoscerai meglio, ovvero che te lo metterò nel tuo buchino! Dopodiché lo terrai per tutta la notte e domattina te lo toglierà papà. Hai capito bene??"
Non riesco a rispondere e mamma mi tira uno sculaccione che mi fa scoppiare a piangere nuovamente.
Ida:"Ahhhhhhh ho c c capito m m mamma!"
Mamma sembra soddisfatta e mi da un bacio sulle labbra facendomi diventare le gote bordeaux, cerco di tirarmi indietro e lei continua a baciarmi provocandomi una sensazione di piacere che non ho mai provato prima.
Dopo diversi minuti che mamma mi bacia sposta una mano sopra alla mia intimità che è coperta dal pannolino e inizia a toccare il mio clitoride facendomi ansimare; continua a toccarmi per un pò e quando sto per raggiungere il culmine improvvisamente smette!
Mi metto a sbuffare perché vorrei venire ma non posso senza il suo consenso.
Mamma:"Amore adesso la prima parte di punizione è finita, vedo che hai iniziato a gemere subito quando ti ho toccata e questo mi rincuora perché vuol dire che non hai mai avuto rapporti sessuali con nessuno."
Ida:"Potrei anche averne avuti ma tempo fa."
Mamma:"Questo lo vedremo subito Ida. Sta arrivando la dottoressa e ti farà una visita per vedere se sei ancora casta e pura come un giglio. Adesso fatti prendere il braccio che ti pulisco con una salvietta intima."
Arriva papà dicendo che c'è la dottoressa, così mi viene da impallidire perché sono precisamente due anni che non faccio visite mediche ovvero da quando ho avuto la diagnosi di autismo. Se questi due psicopatici lo vengono a scoprire è la mia fine...
Mamma si accinge per portarmi in salone ma mi aggrappo con le mani ad un mobile che trovo poco distante da me, così quella donna maledetta mi afferra per le caviglie e prova di staccarmi dal mobile ma da sola non ci riesce e così chiede aiuto a papà che con un solo colpo mi stacca dal mobile e mi prende come un sacco di patate, così mi trovo di nuovo col culo per aria.
Mamma:"Ci perdoni dottoressa ma la bambina a quanto pare non ama i medici. Ida adesso vedi di stare ferma e di comportarti bene altrimenti ne prendi altre!!"
X:"Non vi preoccupate signori, di tutti i bambini che ho visitato non ne ho ancora trovato uno a cui piacciono i dottori. Piccola adesso devi sdraiarti senza il pannolino così posso vedere se sei vergine. Se collabori ci metto pochissimo, ma adesso sbrigati."
Ida:"Noooooo... non mi piacciono i dottori...."
Mamma perde la pazienza, mi slaccia il pannolino e mi fa sdraiare a terra tenendomi le gambe aperte cosicché la dottoressa indossa dei guanti bianchi e inizia a visitarmi per vedere se sono ancora pura oppure no.
Dottoressa:"Mhhhh l'imene è leggermente lacerato quindi vuol dire che hai avuto già rapporti con qualcuno.
Potrei avere la sua cartella clinica? Oh mamma mia! Signorina qui dice che sono due anni che lei non fa visite mediche! Mancano alcuni richiami di vaccini e le analisi del sangue. Molto male, signori vi consiglio di prenotare al più presto possibile sia le analisi del sangue che i richiami vaccinali."
Sento papà sbuffare, cazzo ma come glielo spiego che il mio imene è stato lacerato perché ho rischiato di essere violentata? Al solo ricordo mi metto a piangere.
Papà:"È inutile che piangi!! Adesso vieni qua immediatamente e ci dici perché non sei vergine!!!"
Ida:"N n non p p posso dirlo..."
Mamma:"Amore calmati immediatamente!! Ida perché non sei pura?"
Mi metto a singhiozzare mentre i ricordi delle sue mani su di me fanno strada nella mia memoria, chiudo gli occhi quando papà si avvicina e mi metto ad urlare!
Ida:"No!! No!! Vattene Will!! Ahhhhhhhhhhhh!! Nooooooooooooooo!!"
Papà mi prende in braccio e inizia a cullarmi dolcemente per calmarmi mentre mamma mi fa dei massaggi alla schiena.
Mamma:"Ida chi è Will?"
Ida:"M m mi d d dispiace n n non a a averlo detto... ma ha g g giurato di f f farmi del m male... ahhhhhh!"
Papà:"Shhhhhh piccolina non ti preoccupare.... adesso ci siamo noi qua con te.. hey Ida respira dentro e fuori,dentro e fuori così bravissima."
Piano piano mi calmo, riapro gli occhi e vedo mamma e papà che hanno lo sguardo preoccupato, mi guardo attorno e vedo la dottoressa che sta prendendo appunti su un blocchetto di fogli.
Dottoressa:"Ida per caso questo Will ti ha violentata? Se non riesci a rispondere verbalmente fai sì o no con la testa."
Faccio sì con la testa mentre le immagini di lui che cerca di violentarmi sono sempre più forti.
Mamma:"Amore mio vuoi che andiamo da una psicologa?"
Ida:"S s sì m m m mamma...."
Papà esce dalla stanza e va a fare una telefonata, mamma mi prende in braccio e mi porta sul divano dove inizia a farmi le coccole e la dottoressa prende un foglio per gli assegni bancari e mamma lo compila.
Dottoressa:"Nel caso la bambina non stia bene chiamatemi subito. Questa è una faccenda troppo delicata."
La dottoressa esce da casa e dopo qualche minuto rientra papà.
Papà:"Ida amore volevo chiederti scusa se ho urlato... ma non sapendo nulla di questa situazione ho perso la pazienza pensando a cose orribili... mi dispiace Ida.."
Papà è in lacrime così mi alzo e vado ad abbracciarlo.
Papà:"Ho chiamato una psicologa che conosco e ha detto che se vuoi puoi iniziare ad andare da lei la prossima settimana. Che ne dici?"
Ida:"Dico che è un'ottima idea."
Papà mi riporta sul divano dove inizia a farmi il solletico così mi caccio a ridere come non facevo da tempo e i pensieri più cupi vanno via, lasciando spazio alla felicità.
Mamma dopo un pò decreta che è giunta l'ora del bagnetto e improvvisamente smetto di ridere. Cazzo mi ero già scordata del bagnetto da fare così faccio per alzarmi dal divano ma mamma è più veloce di me e mi prende in braccio, mi porta in bagno e inizia a spogliarmi così mi trovo nuda davanti a lei così provo a coprirmi le parti intime con le mani, ma mamma non approva.
Mamma:"Amorina non ti devi vergognare di essere nuda davanti a me o a papà perché dopo un pò questo mondo diventerà normale, hai capito cucciola? Adesso è l'ora del tuo primo bagnetto con lavaggio di capelli perché sono molto sporchi. Su vieni qua che ti metto nella vasca, vuoi per caso delle paperelle?"
Faccio cenno di sì con la testa così in poco tempo mi trovo nella vasca da bagno con l'acqua e 5 paperelle di gomma.
Mamma mi bagna la testa e i capelli poi inizia a lavarmeli facendo un massaggio alla cute, poi prosegue per lavare il corpo ma mi chiudo a riccio per paura che possa farmi del male come lui.
Mamma:"Tesoro ti devo solo lavare, non ti voglio fare del male..."
Anche lui diceva così e poi mi ha quasi violentata.
Mamma ha le lacrime agli occhi, così faccio uno sforzo per farmi lavare ma quando sposta la mano là sotto vado nel panico più totale ma mamma continua a lavarmi facendo movimenti delicati.
Dopo avermi lavata mi prende in braccio e mi mette sul fasciatoio per infilarmi un nuovo pannolino per poi asciugarmi i capelli.
Mamma:"Ida amore vorresti sfoltire i capelli?Sono così lunghi e rovinati.
Se vuoi posso prenotare il parrucchiere, hai le lunghezze molto rovinate tesoro."
Ida:"Nooo i miei capelli vanno bene così, sono parte di me e della mia identità, li voglio tenere lunghi."
DLIN DLON
Mamma:"Chi è a quest'ora? Andiamo a vedere."
Mamma mi veste con un body rosso e poi mi porta al piano di sotto dove sento delle voci di persone sconosciute e sento il panico salire; porca troia non mi avevano detto nulla che sarebbe arrivata gente!
Mamma:"Mamma, papà cosa ci fate qui? Se è per vedere la piccola sappiate che dovevate dircelo per tempo perché la bambina odia i cambi di programma e di routine."Spaziooooo!! Ecco per voi un nuovo capitolo dove Ida inizierà a fare i conti con il suo passato.
Ma chi sono queste persone nuove? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!
Prosimili aggiornamento a 8 voti e 9 commenti.Ciaooo!!
STAI LEGGENDO
Una ragazza nello spettro autistico e la sua peggiore nemica
ФанфикIda è una ragazza di 20 anni, è autistica verbale ma ha tante difficoltà a relazionarsi con la gente, quindi preferisce conversare con i suoi amici immaginari:Joyce,Keyla,Blue. Lavora in una biblioteca che tra l'altro è il suo luogo ideale, ma se un...