1. Presentazione

198 17 10
                                    

Luna

Sono Luna, ho 17 anni e vivo a Milano.

Ho un fratello maggiore e una sorellina più piccola che adoro alla follia.

I miei genitori sono fantastici, comprensivi e dolci.

Il mio ragazzo, Marco, è la perfezione allo stato puro.

La mia migliore amica è come l'aria, non potrei farne a meno.

A scuola sono abbastanza conosciuta, ma non sono 'quella popolare'... diciamo che sono il genere di ragazza che preferisce passare le serate con i pochi buoni amici che uscire tutte le sere... però se mi invitano non rifiuto.

Faccio atletica da quando sono piccola e ho una squadra fantastica, siamo molto affiatati e voglio tantissimo bene ai miei compagni.

Sono in vari gruppi di whatsapp... tra cui uno di Directioner, si, amo quei cinque ragazzi folli. Una delle mie amiche più fidate in quel gruppo è Gio, ci conosciamo da più di un anno e le voglio tantissimo bene.


Alessandro

Sono Alessandro, ho 18 anni e vivo a Roma.

Sono figlio unico ma ho molti amici.

I miei sono veramente i migliori, non mi fanno mancare mai niente... mi fanno fare sempre quello che mi va compreso viaggiare, tanto.

Ho una ragazza, Vanessa, la amo alla follia, è veramente una ragazza da sogno.

Però non potrei vivere senza la mia migliore amica. Se non fosse per lei io non starei con Vane adesso.

Ho anche un'altra migliore amica, anche se non ci siamo mai incontrati... ci siamo conosciuti su whatsapp circa un annetto fa.

Gio è veramente una ragazza adorabile, le voglio troppo bene.

A scuola sono abbastanza conosciuto, sono il capitano della squadra di basket e molte ragazze mi vorrebbero solo per la mia popolarità. Fortunatamente non vale per Vane, lei mi conosce da molto prima che diventassi popolare.

Molti della scuola mi invitano ad uscire, ma non sempre accetto, mi piace passare le serate con la mia ragazza o con i miei amici.



MEEE:

So che è un po' corto ma dovevo presentarvi i personaggi... tranquilli poi saranno più lunghi :)

Vi amo ciccini ❤


Daydream :3

585 kmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora