Tn's pov:
Erano le 6:30 di mattina e come al solito mi svegliai, feci colazione e mi diressi subito verso l'armadio, presi un paio di jeans baggy un top bianco con una stella sopra e le solite convers nere. Presi lo skate e mi diressi verso scuola per vedere il mio migliore amico Nick, ci conosciamo da poco o più un anno ma è come se ci conoscessimo da una vita, so benissimo di piacerli, me lo ha detto un sacco di volte ma.. non è il mio tipo, per fortuna non se la prendeva se lo rifiutavo, così siamo ancora in ottimi rapporti. Arrivai a scuola ed eccolo lì ad aspettarmi.
Nick: BUON GIORNO FATINA
TN: MA SALVE SIGNORE
scoppiammo a ridere entrambi, avevamo le lacrime, finché non suonò la campanella ed entrammo in classe. Io e Nick abbiamo i nostri posti fissi in fondo all'aula vicino al termo e alla finestra, ovviamente io sto dalla parte del termo. Ci sedemmo ai nostri soliti posti e come prima ora avevamo scienze, che palle io e Nick ci annoiavamo un sacco. Così iniziammo a fare gossip e a sparlare di tutto e di tutti.
Prof: TN E NICK SE NON LA SMETTETE DI PARLARE VI MANDO DAL PRESIDE!
Nick: Ufff.. che palle.
Io e Nick invece di parlare ci misimo a giocare a tris finché..
Tn: OO MA CHE PALLE FRA VINCI SEMPRE TU
Nick: ma cosa cazzo urlarli HAHAHHAA.
Porca troia, misi subito una mano sulla bocca, initule dire che ci mandò dal preside, ma ovviamente non ci andammo e uscimmo prima da scuola, andammo a pranzare in una piadineria, certo non era il massimo ma sempre meglio che digiunare.
Skip time:
La sera
Ero a casa, mi stavo preparando per andare in discoteca, avevo un vestono nero, corto e attillato, con dei tacchi neri e una borsetta abbinata. In discoteca dovevo andarci con delle mie amiche che dovevano venirmi a prendere sotto casa. Arrivati in discoteca dopo aver bevuto 2 drink vedo un uomo vestito da "GHOSTFACE", pensavo che non fosse nulla di strano ma.... Mi sbagliavoSpazio autrice:
Capitolo un po' cortuno ma fa nulla
Non so minimamente quando uscirà il capitolo 2.
STAI LEGGENDO
GHOSTFACE ~Bill kaulitz~
Romance(storia ambientata negli anni 2000) Tn: perché mi fai tutto questo!? Bill: perché ti amo. 4 ragazzi vanno in giro vestiti da ghostface a fare ciò che vogliono alle ragazze finché un giorno.. (no spoiler)