Ariana P.O.V
Driiin driiin
Oh no!!! Odio la sveglia!
《Sveglia Ariana! Luke sta per arrivare!》Urla mia mamma.... ODDIO LUKE STA PER ARRIVARE? MI DEVO SBRIGARE! Che ore sono?
Mi devo alzare,vestirmi,pettinarmi,truccarmi e scendo per fare colazione.
Come ogni mattino mi trovo il mio dolce Pinguino❤ ad aspettarmi per andare a scuola!
《Buongiorno Mara! Buongiorno pinguino!》
《Buongiorno principessa dormigliona》se Luke inizia con questa dolcezza di prima mattina potrei pure svenire...
《Buongiorno sorellina》disse mia sorella.
《Pronta per un nuovo giorno in"carcere"? Beh intendevo a scuola...》dice Luke,il mio migliore amico,in modo serio per poi scoppiare a ridere da me e Mara.
《Pff... si dai... poi devo ancora in contrare Austin,visto che smattina non mi ha scritto.... molto strano...》mi è sembrato di vedere Luke pietrificarsi a quelle parole... ma sarà solo una mia impressione...
《Anche a me è successo con Camila... boh vabbè,se lo saranno dimenticati...》
Dopo aver fatto una velocissima colazione,usciamo da casa e ci dirigiamo dalla macchina.
Dopo aver parcheggiato davanti alla scuola,scendemmo dalla macchina di Luke.
《Strano... di solito Austin è qui davanti ad aspettarmi...》《Anche Camila...》《Ehm... Luke che ne dici se andiamo a controllare in giro?》《Si,certo!》mi dice sorridendo... Oh mio Dio quel sorriso... NO ARIANA! Ma che dici tu sei fidanzata con Austin
"Ma ti piace Luke"No!stupida subconscio!
"Si"
"No"
"Si"
"No"
"Si"
"No"
"Siii,cioé nooo uffi
"Hahahaha visto!"
Mi giro un attimo verso Luke e noto che mi sta fissando,allora arrossisco e abbasso lo sguardo imbarazzata... lo stesso fa lui...
Dopo un pò mi fermo. No... Impossibile.Lui, Austin,il mio ragazzo,sta baciando...
LUKE P.O.V
Dio mio se è bella la mia piccola Ariana... è la mia migliore amica sin dall'asilo;ci siamo conosciuto per via di un bambino che la prendeva in giro e io l'ho protetta...da allora siamo diventati migliori amici.
Le voglio un mondo di bene... lei è diversa dalle tre ragazze,compresa Camila,lei è:
Dolce
Gentile
Simpatica
Solare
Molto protettiva nei confronti dei suoi amici (io compreso)
Sincera
Fragile,fin dalla morte dei suoi genitori
Timida
Bella...ma molto Bella... con i suoi capelli rossi e i suoi occhi color ciocciolato,il mio gusto preferito...
Quando ho detto tutto a Calum lui mi ha risposto con 2 parole:la ami❤
Ma non è vero:è solo la mia migliore amica.
Dopo che un pò la osservavo ho notato che delle lacrime hanno iniziato a scendere lungo le sue morbide guance.
《Ariana.Ariana.Ariana》La continuavo a chiamarla scuotendola,ma lei non mi guardava... aveva lo sguardo fisso su due figure poco più avanti di noi,ma aspetta... lei non si vede ma lui lo riconosco. Austin... e lei è...oh no... Camila.
Intanto Ariana continua a singhiozzare e a piangere... e disse 《stronzi》ho iniziato a imprecare.
Poi ho abbracciato Ariana e l'ho sentita sussurrare 《mi dispiace... Luke... avevi ragione tu... è uno stronzo... ti voglio un sacco di bene!》oh piccola Ariana...《ssh... tranquilla...Non fa niente. Anch'io te ne voglio,tantissimo,troppo!》dopo un pò di tempo passato in uno fastidioso silenzio mi venne un lampo di genio... 《ti va se andiamo a casa mia e ci guardiamo un film con pop-corn?》 《Si,ci sto》 mi disse con un debole sorriso.
Allora andiamo verso la mia macchina e partiamo!